PS4 Black Desert Online

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,473
Black Desert Online Developers Considering PS4 and Xbox One Ports, Already in Talks with Sony

Black Desert Online is a beautiful looking PC MMORPG currently in development by the Korean studio Pearl Abyss. With many developers exploring the idea of porting their MMOs to consoles, it was only natural to ask about that possibility during a meeting with the studio’s COO Jaemin Youn and CFO Brian Oh at Gamescom, Cologne.
http://n4g.com/news/1337900/black-d...and-xbox-one-ports-already-in-talks-with-sony http://www.youtube.com/watch?v=lhEQNkvsTpg&feature=player_embedded#t=0

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'impronta Action che gli stanno dando lo vedrei bene con il Joystick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il portale DualShockers ha avuto modo di intervistare Jaemin Youn e Brian Oh della software house Pearl Abyss in merito a Black Desert Online, l'interessantissimo MMORPG che si trova attualmente in fase di Closed Beta in Korea. Gli sviluppatori hanno infatti rivelato di avere molto interesse verso un'ipotetica conversione del gioco per Xbox One e PlayStation 4, affermando di aver già iniziato le procedure per contattare Sony e Microsoft. Tuttavia siamo ancora agli inizi, ed il team vuole valutare attentamente sia le questioni di carattere tecnico che quelle legate al business. Dovrà passare ancora molto tempo prima di parlare di un rilascio sulle due console di nuova generazione.
Fonte: SC

tra questo Dayz , H1Z1 , The Division ce ne sarà pane per i nostri denti :kappe:

ha un editor dei pg fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto è il classico mmo coreano

ha un editor dei pg fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper il resto è il classico mmo coreano
Ma perché commentate senza sapere che caratteristiche ha?. Per quello che hanno mostrato promette MOLTISSIMo,con elementi mai visti in nessun'altro MMORPG.o per essere precisi non in questo genere. Per quando riguarda l'editor,concordo con te,stupendo.

semplicemente non mi aspetto capolavori o robe assurde visto che bene o male finirà per essere il solito mmo pieno di grind e fetch quest ripetitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pure a me interessa questo, infatti volevo provarlo su pc lo tenevo d'occhio da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

* Up anti cut off *

Finita la temporale di MS, dal 2 luglio pre-order su PS4 :ahsisi: :

Qualcuno ci sta giocando? qualche parere?
Ho avuto la sfortuna di venire tirato dentro quando era uscito su PC e tolto il discorso graficone il resto si riduce tutto a un grinding-Koreano del peggiore livello. Assolutamente da evitare, specialmente al prezzo di 30€ :asd:

uffa, cercavo mmorpg cross play con xbox
Caschi male, quasi tutti hanno i server dedicati o al massimo sono cross pc. Questo è forse il primo, ma vista la qualità del gioco per un b2p non ne vale assolutamente il prezzo, ci sono mmorpg f2p fatti decisamente meglio.

Qualcuno ha notizie e informazioni più recenti du questo titolo?

Ho voluto provarlo dato che è diventato free ultimamente. No ma seriamente, come si fa a giocare su ps4? il comparto tecnico è scandaloso, altro che cyberpunk.

Gira a 5 frame, grafica ps2, caricamenti infiniti, i menù hanno le scritte talmente piccole che sono illeggibili, hanno senso solo su pc che hai lo schermo a 30cm dalla faccia. Non carica manco le texture dei personaggi, ti ritrovi manichini che ti danno le quest a cui caricano le texture 20 secondi dopo, effetto popup imbarazzante. Macchinosissimo col pad, già solo nell'editor per girare la camera e smanettare le varie impostazioni mi era passata la voglia di customizzare il pg.

E mi fermo qui, perchè non sono arrivato manco a tirare un fendente di spada, cancellato prima.

Ho voluto provarlo dato che è diventato free ultimamente. No ma seriamente, come si fa a giocare su ps4? il comparto tecnico è scandaloso, altro che cyberpunk.

Gira a 5 frame, grafica ps2, caricamenti infiniti, i menù hanno le scritte talmente piccole che sono illeggibili, hanno senso solo su pc che hai lo schermo a 30cm dalla faccia. Non carica manco le texture dei personaggi, ti ritrovi manichini che ti danno le quest a cui caricano le texture 20 secondi dopo, effetto popup imbarazzante. Macchinosissimo col pad, già solo nell'editor per girare la camera e smanettare le varie impostazioni mi era passata la voglia di customizzare il pg.

E mi fermo qui, perchè non sono arrivato manco a tirare un fendente di spada, cancellato prima.
Comincio a credere di essere fin troppo buono nei confronti di determinati titoli :asd:

L'inizio è abbastanza drammatico in effetti, ma poi cominci ad abituarti e quando non c'è troppa gente online, la situazione migliora abbastanza :sisi:

PS: Mannaggia è diventato gratis? E io che lo presi a 10 euro a dicembre :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro