- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,588
Ah ecco, magari intendeva una free trial?Non è gratis, è a €12![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, magari intendeva una free trial?Non è gratis, è a €12![]()
Comincio a credere di essere fin troppo buono nei confronti di determinati titoli
L'inizio è abbastanza drammatico in effetti, ma poi cominci ad abituarti e quando non c'è troppa gente online, la situazione migliora abbastanza
PS: Mannaggia è diventato gratis? E io che lo presi a 10 euro a dicembre![]()
Diciamo che quando mi capita di provare titoli di generi che mi piacciono e sono di nicchia, tendo a chiudere facilmente un occhio (anzi entrambiCome fai ad abituarti a un comparto tecnico simile, rovina proprio il gameplay
Ho controllato sullo store e non c'è più la versione che ho scaricato il mese scorso, wtf
Comunque era il gioco completo ed era gratis, forse era riscattabile solo entro un certo periodo o più probabile un errore e l'han messo gratis per sbaglio.
Post automatically merged:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
![]()
[Notice] Free Play Days and End of Year Sale! | Black Desert
PlayStation Grab some friends and jump into the world of Black Desert! You can enjoy Black Desert for free during the times listed below, so what are you waiting for? Playstation Free Play Period NA: December 22, 2020 12:00 AM ~ December 27, 2020 3:59 PM PST EU: December 22, 2020 8:00 AM ~ Dece...www.console.playblackdesert.com
Ho trovato questo.
C'era scritto che era free solo in un certo periodo, ma io l'ho giocato oggi per la prima volta e quella versione è poi scomparsa, imho si son sbagliati e hanno messo una versione che di fatto sblocca il gioco completo a tempo indeterminato![]()
è un genere che piace molto pure a me, i mmorpg non li definirei proprio di nicchia però, per definizione non lo sonoDiciamo che quando mi capita di provare titoli di generi che mi piacciono e sono di nicchia, tendo a chiudere facilmente un occhio (anzi entrambi) sui difetti. Per dirti, ho apprezzato pure Ark
(considerato che mi piacciono pure strategici, survival e simulatori, comincio a credere di essere un PCista mancato)
Più che chiuderne uno mi sa che qui ti sei cacciato un cacciavite dritto in un occhioDiciamo che quando mi capita di provare titoli di generi che mi piacciono e sono di nicchia, tendo a chiudere facilmente un occhio (anzi entrambi) sui difetti. Per dirti, ho apprezzato pure Ark
(considerato che mi piacciono pure strategici, survival e simulatori, comincio a credere di essere un PCista mancato)
è un genere che piace molto pure a me, i mmorpg non li definirei proprio di nicchia però, per definizione non lo sono
L'editor è la cosa che mi ha ovviamente attirato, lo conoscevo da anni, sapevo che la versione ps4 aveva problemi, ma non al punto da renderlo ingiocabile. Giochi (spesso brutti) di nicchia ne gioco a badilate, ma non se ci sono sto tipo di problemi tecnici dietro che sono proprio un freno a mano per il divertimento. Buttati su Tera se proprio devi, per quanto anche quello sia... vabbè, lasciam starec'ho fame anche io di mmorpg e con l'arrivo dei battle royale li hanno praticamente uccisi su console
Ora capisco perchè il topic aveva una pagina e ha sto punteggio https://www.metacritic.com/game/playstation-4/black-desert malamente blastato, porting osceno, peccato.