LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,503
Pubblicità
Black Finger JET
This is the official homepage of the new game Black Finger JET by KOHACHI STUDIO.
Ok, preso dal 30° di Metal Slug (e a quanto pare sono a lavoro su un nuovo titolo :hall
e il Neo Geo AES+ (non vedo l'ora), ho... trovato questo titolo che sta creando parte del team di Nazca Corporation. (i creatori dei primi 3 capitoli di MS e il favoloso Neo Turf Masters) Mi era completamente sfuggito dai radar, non me lo spiego.Non so se avevate già creato qualcosa o meno (nel caso mi scuso in anticipo), ma non ho trovato nulla in tutto il forum

Già solo quelle poche bestie che si vedono nel teaser, gli sprite... quei 50 secondi sono goduria per gli occhi

Hanno fondato Kodachi Studio e stanno creando questo titolo e un RPG. Purtroppo abbiamo solo materiale del 2014, ma comunque l'ultima intervista è stata di un mesetto fa, ergo per fortuna i lavori stanno continuando.
Dovevo condividere questa roba meravigliosa in sezione con voi, anche se al momento lo sviluppo è principalmente su PC e... non so se arriverà anche su console.
Sono naturalmente già in hype mostruoso amando SNK e la serie di Metal Slug, anche se non so in quale anno uscirà (probabilmente ci vorrà del tempo
) e SE effettivamente uscirà.