Black Finger JET | TBA

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
7,503
Pubblicità
pixcelart001.gif

ttl_main_jet.png

Ok, preso dal 30° di Metal Slug (e a quanto pare sono a lavoro su un nuovo titolo :hall:) e il Neo Geo AES+ (non vedo l'ora), ho... trovato questo titolo che sta creando parte del team di Nazca Corporation. (i creatori dei primi 3 capitoli di MS e il favoloso Neo Turf Masters) Mi era completamente sfuggito dai radar, non me lo spiego.
Non so se avevate già creato qualcosa o meno (nel caso mi scuso in anticipo), ma non ho trovato nulla in tutto il forum :morristenda:

Già solo quelle poche bestie che si vedono nel teaser, gli sprite... quei 50 secondi sono goduria per gli occhi :bruniii:

Hanno fondato Kodachi Studio e stanno creando questo titolo e un RPG. Purtroppo abbiamo solo materiale del 2014, ma comunque l'ultima intervista è stata di un mesetto fa, ergo per fortuna i lavori stanno continuando.

Dovevo condividere questa roba meravigliosa in sezione con voi, anche se al momento lo sviluppo è principalmente su PC e... non so se arriverà anche su console.
Sono naturalmente già in hype mostruoso amando SNK e la serie di Metal Slug, anche se non so in quale anno uscirà (probabilmente ci vorrà del tempo :asd:) e SE effettivamente uscirà.

pixcelart003.gif

c'è un leggero rischio di vaporware, lo seguo da anni e non ci sono aggiornamenti significativi dal 2024 apparte un'intervista di un paio di mesi fa dove afferma che non c'è release date al momento (ed è in sviluppo solo su PC). Di indie fighissimi e poi scomparsi senza apparente motivo purtroppo ne ho visti a iosa, e questo mi sa che è uno di quelli (spero di sbagliarmi)

When can we expect Black Finger JET to release, and what platforms are you aiming for?

At present, development is focused primarily on PC (Steam).

The release timing has not yet been decided.
We will make an official announcement as soon as we are able to share more concrete information.

c'è un leggero rischio di vaporware, lo seguo da anni e non ci sono aggiornamenti significativi dal 2024 apparte un'intervista di un paio di mesi fa dove afferma che non c'è release date al momento (ed è in sviluppo solo su PC). Di indie fighissimi e poi scomparsi senza apparente motivo purtroppo ne ho visti a iosa, e questo mi sa che è uno di quelli (spero di sbagliarmi)

When can we expect Black Finger JET to release, and what platforms are you aiming for?

Poco dopo la creazione del topic mi ero scordato di inserire un'ultima frase ed ero quasi tentato di aggiungerla modifcando il post: "mi raccomando, niente parole come vaporware qui dentro eh, sia mai", e infatti... :sadfrog:

:rickds:

A parte gli scherzi: sì, purtroppo c'è questo rischio. Ma oh, la speranza è l'ultima a morire, speriamo che prima o poi uscirà fuori. (probabilmente il fatto che stanno a fare più giochi contemporaneamente non aiuta)

Poco dopo la creazione del topic mi ero scordato di inserire un'ultima frase ed ero quasi tentato di aggiungerla modifcando il post: "mi raccomando, niente parole come vaporware qui dentro eh, sia mai", e infatti... :sadfrog:

:rickds:

A parte gli scherzi: sì, purtroppo c'è questo rischio. Ma oh, la speranza è l'ultima a morire, speriamo che prima o poi uscirà fuori. (probabilmente il fatto che stanno a fare più giochi contemporaneamente non aiuta)
images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro