T
Thorin Scudodiquercia
Le prime due stagioni sono di pregiata fattura
quelle trasmesse da mtv come sono? dico per la censura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prime due stagioni sono di pregiata fattura
Non dovrebbe essere censurato l'anime in tv, nulla di così violento da giustificarne dei tagli quantomeno.quelle trasmesse da mtv come sono? dico per la censura
La prima serie è censurata perchè contiene l'audio di MTV mentre la seconda ha quello della Panini dunque è fedele.Non dovrebbe essere censurato l'anime in tv, nulla di così violento da giustificarne dei tagli quantomeno.
è ben caratterizzata si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quanto è **** come personaggio balalaika![]()
vero, però l'accento russo è troppo faigo...è ben caratterizzata si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche Roberta o Revy sono ottimi pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvero, però l'accento russo è troppo faigo...
Finito di vedere gli episodi dei bambini "vampiri", non mi è piaciuto molto, mi ha messo il magone a pensare a quei due li...
Grazie a te, anche per averle messe in prima pagina del topic!! Mi sento gratificato già da questo! (dico sinceramente!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo prob, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStupende quelle dei Red Fraction comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E finalmente dopo anni di silenzio ... Torna Black Lagoon: nuovo volume manga annunciato per questa primavera
Io non sono lettore di Manga in generale (perdonatemi, non lapidatemi) ma guardo solo i film (ove realizzati).Miseria, 5 anni che non usciva un volume? Ma l'autore aveva problemi di salute? :morristend:
E' possibile. Non mi pare sia stato detto di ufficiale però...Miseria, 5 anni che non usciva un volume? Ma l'autore aveva problemi di salute? :morristend:
Diciamo che la prosecuzione dell'anime è fortemente legata alla serializzazione manga.Io non sono lettore di Manga in generale (perdonatemi, non lapidatemi) ma guardo solo i film (ove realizzati). Comunque concordo, 5 anni sono molto lunghi!
Il che mi fa pero sperare che magari prima o dopo possa uscire anche un sequel (anime) per “Toradora!” (lo so, altro Topic).
Ti riferisci agli oav di Black Lagoon Roberta's Blood Trail? Su Amazon la versione bluray italiana viene 27€ (link, da vedere rigorosamente in jap sub ita) mentre quella UK 21€ (link). Costano già molto meno rispetto alla controparte edizione tedesca (37€), tra l'altro l'editore è lo stesso (Kazè).
Ah ok, se sei curioso dell'adattamento italiano e vuoi farti 4 risate gira su internet questo classico sketch del primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se te lo stai chiedendo si, è il doppiaggio originale dei dvd/bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo la localizzazione in italiano di Roberta's Blood Trail è stata alquanto travagliata. Le prime due stagioni furono doppiate da Panini Video (un settore della Panini finalizzato alla distribuzione di anime e morto diversi anni fa) e l'adattamento a quel tempo era assai eccelso.NOOOOO, MagnaManga, non posso crederci!Ma su serio, questo è il doppiaggio della OAV di “Black Lagoon Roberta's Blood Trail” in Italiano?!!! No, dai, è una barzelletta.
Il mio ricordo del doppiaggio della serie BL su MTV è alquanto blando ma credo mi ricorderei se fosse stata una cosa così ridicola.
Davvero grazie per l’info preziosa, mi sarei dato delle mazzate sui :tafazzi:
Certamente non compro un Blu-Ray o DVD per guardarmi il film coi sottotitoli, e come mettersi con Belen e invece di :fuck: farsi le :fapfap:
(se sono troppo osceno avvisami che tolgo le faccine)
Bene, è deciso, cosi come ho già tutta la serie BL in tedesco (e personalmente ho apprezzato il doppiaggio) leggendo anche questa recensione (37€) “SO geht's! Die perfekte Synchro - dazu auch noch auf dem Niveau der Vorgänger MIT Rollenkontinuität 26. September 2012” che indica che sono le stesse voci / doppiatori della serie, acquisterò quella tedesca.
Adesso devo solo armarmi di pazienza affinché il prezzo per gli appena 2 DVD contenenti 5 episodi e 160 minuti scenda a livelli accettabili.
Si sa che noi tedeschi siamo un miscuglio tra Scozzesi e Genovesi, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
No, è più probabile credere che Hiroe sia un ca**one...difatti faceva uscire qua e la qualche one shot hentai come passatempo, ma non si spiega questo hiatus. Tant'è che pure adesso fa uscire il tutto col contagocce e sembra tutto fatto tant per...speriamo che gli torni un po' di voglia, perché non vorrei vederlo gettare nel cesso un manga così cool come BLMiseria, 5 anni che non usciva un volume? Ma l'autore aveva problemi di salute? :morristend:
E' ancora in corso il manga ma tutto procede molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh li fanno ancora i fumetti di questa serie?Ho 9 numeri da qualche anno se non sbaglio. E' finito per caso?![]()