Black Lagoon | Manga (riprende a Settembre) | Anime

Pubblicità
Copertina del volume 10, in uscita a breve in Giappone

http://www.mangaforever.net/147526/black-lagoon-le-cover-del-volume-10-in-anteprima

c1Jf6NX.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito fortemente che il manga termini col 10o volume, è sicuramente un errore di traduzione dell'articolo...esce l'ultimo volume, nel senso che è l'ultimo ad essere uscito, ma siccome la storia è ancora in alto mare per ciò che riguarda la fine non credo proprio che termini, tanto piu che Hiroe l'ha appena ripresa...

BLACK LAGOON

Be4dIWfCYAANJ9S.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato e disegnato da: Rei Hiroe
  • Anno d'inizio: 2002
  • Pubblicato da: Shogakukan
  • Edizione italiana a cura di: Planet Manga
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]La trama di Black Lagoon segue le avventure di Rokuro Okajima, un semplice impiegato giapponese che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per i loro loschi affari. La sua vita cambia per sempre quando viene catturato come ostaggio da un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani. Sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari, diventando semplicemente Rock.

I membri della Lagoon Company sono specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) e sono in affari con diversi clienti, in particolar modo con l'Hotel Moscow, un'organizzazione legata alla mafia russa. Durante le loro missioni vengono spesso coinvolti in violenti scontri a fuoco, combattimenti all'arma bianca e diverse battaglie navali. La loro base operativa è localizzata nell'immaginaria città di Roanapur in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca. I membri della Lagoon Company amano ristorarsi allo Yellow Flag, un bar di Roanapur gestito da Bao.

Mentre gli altri membri della Lagoon Company, Dutch e Benny, bene o male apprezzano le qualità intellettive di Rock, il rapporto con Revy (l'unica donna del gruppo) appare immediatamente burrascoso e rischia più di una volta di sfociare in una colluttazione mortale.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Edizione Italiana[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Grazie come sempre Ryo!!! I video delle sigle poi li integro nella tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non si vede l'ultima immagine, la potresti ricaricare?

Stava nel primo post, però non esce niente se incollo il codice, sarà una foto che ha messo l'autore del primo post che non va più. L'ho tolta, nemmeno ci avevo fatto caso.

Ryo purtroppo non vanno nemmeno i link ai video delle sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora saranno tutti link scaduti, mi spiace, li ho presi da primo post per non far perdere il lavoro dell'utente, ma purtroppo non si vedono comunque.

Metterò io qualche link youtube se li trovo.

- - - Aggiornato - - -

Aggiunte 3 ost, purtroppo le ultime due non mi escono sul tubo. Magna puoi aggiornare la tabella e togliere quei link sotto che ormai non vanno più.

Ah scusa pensavo fossero link tuoi, non vecchi ;p Sistemo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quindi è finito?o va ancora avanti?
In corso a tempo indeterminato, un pò come Highschool of the Dead :kep88:

Eh si anche questo autore è tra gli sfaticati cronici alla Miura, Hagiwara e Togashi, negli ultimi anni il numero di capitoli uscito si conta sulle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortuna che il volume 9 è considerabile come una sorta di conclusione alla bell'e meglio, tanto alla fine il manga è costituito da storie isolate.

ho capito, ho capito che evito di iniziarlo allora:sisi:
merita comunque eh, la storia è molto più approfondita e curata rispetto all'anime. Meriterebbe la lettura, però sai che probabilmente non si vedrà un finale neanche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

merita comunque eh, la storia è molto più approfondita e curata rispetto all'anime. Meriterebbe la lettura, però sai che probabilmente non si vedrà un finale neanche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi accontento di aver visto l'anime. Non mi piace iniziare serie che non vedranno mai una fine.

per questo non comprerò mai berserk e simili

eccezione fatta per vagabond e real perché inoue=***

Dite che vale come anime, anche se come leggo non è finito? O l'anime è diverso e ha una fine?

DVD? BR (qua vedo che c'è solo la prima stagione)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro