Ufficiale Black Lightning | Quarta ed ultima stagione annunciata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prossimamente dalla CW una serie su
terminegro-57b6652483f0c.jpeg
più o meno :rickds:

sembra terribile

Il costume è proprio brutto

Sent from My Lumia 640 with Win10

Niente di che, poi essendo CW si sa già che farà una brutta fine.

Potevano fare Static già che c'erano. Questo non l'ho mai sentito, che poteri dovrebbe avere?

Come testimonia il tweet sottostante, Black Lightning debutterà su Netflix Italia a partire dal 23 gennaio!

”Nel 2018, vorrei una Stanza dello Spirito e del Tempo per stare in pari con le serie". pic.twitter.com/TC32Xxye7Y

— Netflix Italia (@NetflixIT) 27 dicembre 2017

E ogni martedì verrà caricato un nuovo episodio, ovviamente, essendo una serie ufficiale CW negli USA.

Non lo conosco, ma conosco il costume che ha rubato e non solo io

inhumans-maos-crossover-maxw-654.jpg

Stasera lo guardo tanto peggio di porcigirl non può essere:sisi:

Vista la prima, ero molto dubbioso e lo sono ancora...ancora troppo presto per tirare le somme ma continuerò a guardarla, ha del potenziale e spero lo sfrutti, da guardare in lingua originale ovviamente...inoltre non mi convince il costume...troppo ''power ranger'' :asd:

Ci sono aspetti che mi sfuggono, non conosco il personaggio, confesso di non averlo mai letto

comunque certi aspetti di political correctness stonano e sono illogici

Sindaco, Senatore, Preside, Capo della Polizia tutti neri , però i poliziotti violenti sono bianchi :rickds::rickds::rickds: , di più se tutti i tuoi capi sono neri che fai ti metti a trattare di medda qualcuno in giacca e cravatta che viene da un ricevimento a inviti dove c'erano il tuo sindaco e il tuo capo esecutivo? Makes sense

Ci sono aspetti che mi sfuggono, non conosco il personaggio, confesso di non averlo mai letto
comunque certi aspetti di political correctness stonano e sono illogici

Sindaco, Senatore, Preside, Capo della Polizia tutti neri , però i poliziotti violenti sono bianchi :rickds::rickds::rickds: , di più se tutti i tuoi capi sono neri che fai ti metti a trattare di medda qualcuno in giacca e cravatta che viene da un ricevimento a inviti dove c'erano il tuo sindaco e il tuo capo esecutivo? Makes sense
Anche

Spoiler EP 2

Il rapinatore pestato a sangue da una donna è ovviamente bianco, peraltro devono averlo scelto per concorso, perchè in un quartiere quasi completamente composto di neri l'unico rapinatore è bianco ed è un bianco che va in un quartiere nero apposta per farsi pestare, anche il Villain è un meticcio , non è del tutto nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro