Ufficiale Black Mirror | Settima stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bakline
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi mancano il 4 e 5.

Per il momento direi abbastanza mediocre.Hanno un po' perso,e non da oggi, lo spirito disturbante e fresco che aveva.
Qualche buono spunto c'è ma molto, troppo manierismo.

S07-Ep1 : 7 idea carina anche se rimasticata e già analizzata in altre salse, ottime prove attoriali, l'episodio regge molto bene,sicuramente il più solido tra quelli che ho visto.

S07-Ep2 : 2 inquietante cerca di esserlo solo con il montaggio, la trama è una cagata insulsa, sembra un episodio riuscito male di piccoli brividi. Sequenza finale di un agghiacciante bruttezza.
Onestamente incommentabile.

S07-Ep3 : 3 altra trama abbastanza ridicola ma questa è pure noiosa,appesantita anche da un minutaggio esagerato imho, snodi narrativi poco credibili e tema al centro dell'episodio che poco ha a che spartire con spirito della serie.

S07-Ep 6: 5 aggiunge veramente nulla ai temi già ampiamente sviscerati nell'ottimo vecchio USS Callister. Non una palla come gli altri due sopra ma totalmente superfluo e non necessario.

Ultima modifica:
Finita stasera.

Ep04 : 3 . L'ho trovato molto inconcludente,poco più di un esercizio a tema AI (se così vogliamo catalogarlo) abbastanza trito e ritrito. Dimenticabilissimo.

Ep05 : 8. Sicuramente il migliore del lotto insieme al primo. È BlackMirror? Non lo so ma almeno riesce a colpire la sfera emozionale con una storia semplice e delicata. Giamatti assolutamente sugli scudi.

Nel complesso direi stagione abbastanza altalenante.

Ultima modifica:
Viste altre due puntate;

7x02 mi sembra sulla falsa riga dell'ultima puntata della sesta stagione. Carina, ma qui parliamo di un horror soft, o meglio dire una specie di Red Mirror come l'episodio della sesta stagione citato prima. Ma va bene, era meglio alleggerire dopo il primo traumatico episodio :asd:

7x03 Ecco, questo per quanto sia lento, mi è sembrato con una trama e un idea migliore alla base, con risvolti inaspettati, ottimo episodio solido per me :ahsisi:

Per adesso ottimo livello generale nei primi 3 episodi

Viste tutta l'ultima fenomenale :asd:
Ma se devo dare una preferenza la terza come resa e quella che mi è piaciuta di più.

Ho visto solo il primo episodio, sono stato male per mezza giornata :sisi:
E dire che non mi era mai successo, evidentemente ho legato con i personaggi oppure sono stato colpito dal realismo e dalla disperazione senza speranza che trasuda dal racconto. :facepalm2:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro