PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,304
Oggi mentre cazzeggiavo prima di mettermi a studiare ho trovato questo:

E mi è parso una figata. Con questi progetti uno ci va sempre coi piedi di piombo, perché chissà quando e se arrivano (e magari ti escono pure MMORPG, come il Zelda-like che pareva bellissimo e single player, invece poi è stata una cagata come concpet, almeno per me), ma questa volta pare esserci tanto di quella roba che sprecare tutto non è un peccato, di più. Nel video dopo la demo c'è un gameplay trailer che mostra che hanno già il mondo pronto, quindi sono fiducioso. Ovviamente manco a dirlo è ispirato a Viaggio ad Occidente, con il classico Monkey/Goku, animali umanizzati, etc. Il chara inoltre pare veramente stupendo.

L'uscita è prevista per all mainstream consoles and PC, non ho ufficializzato solo per precisione, ma dovrebbe arrivare su PS4 o PS5, o entrambe.

Gli sviluppatori (Game Science Studio) hanno detto in un'intervista:

• il gioco uscirà quando li soddisferà come giocatori, prima che come sviluppatori

• non sono escluse espansioni o DLC e acquisti in-game, anche se questi assicurano non daranno vantaggi, quindi immagino solo roba estetica

• ci saranno tante armi

• ci sarà una modalità co-op online (forse gli acquisti in-game servono a questo?)

• vorrebbero far diventare Black Myth una serie, se questo primo capitolo va bene

Qui il sito web, ma è tutto in cinese: http://www.heishenhua.com/

Insomma, hanno la mia attenzione, anche se le chiappe stanno sempre strette perché, e non lo dico per razzismo eh ci mancherebbe, i prodotti provenienti dalla Cina hanno il vizio di incularci facile, per tanti di quei motivi, non strettamente qualitativi, che manco sto qui a ripetere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, sono stato anche bravo e sono andato a vedere la lista dei topic ma avevi già postato tu :rickds:  sì comunque sembra una cosa fuori dal mondo, sperem :sisi:

Niente, sono stato anche bravo e sono andato a vedere la lista dei topic ma avevi già postato tu :rickds:  sì comunque sembra una cosa fuori dal mondo, sperem :sisi:
eh si ho visto, abbiamo postato a distanza di 2 minuti, ancora non aevo aggiornato il listone :rickds:  

Sembra figo, ma c'è il solito discorso dei giochi cinesi che neanche sto qui a fare, senza considerare che il 99% scompare dai radar senza mai uscire.

Sembra figo, ma c'è il solito discorso dei giochi cinesi che neanche sto qui a fare, senza considerare che il 99% scompare dai radar senza mai uscire.
Esatto :rickds:  

O se escono, hanno una concezione talmente diversa dalla nostra, che non ci vuole niente a trasformare quel popò di roba in una cosa per cellulari F2P e piena di micro-transazioni (e sinceramente la parte dell'intervista per la co-op online e le micro-transazioni, proprio per questo, mette paura, anche se dicono che sarà un gioco venduto normalmente :asd:  )

Madonna santa già la condanna  :rickds:
Guarda, l'unica cosa che mi fa ben sperare è che sembrano averci messo parecchi soldi ma da qui a uscire (in che modo?) e arrivare da noi ne passa :asd:

Guarda, l'unica cosa che mi fa ben sperare è che sembrano averci messo parecchi soldi ma da qui a uscire (in che modo?) e arrivare da noi ne passa :asd:
Il modo di stare stà...

Sono arrivati i Magna Carta in passato per dire (che a tal proposito stà Project EVE che è dello stesso creatore), e recentemente Anno e F.I.S.T. sono stati recentemente annunciati il rilascio anche da noi :ahsisi:

Chissà se è l'ennensimo gioco cinese/coreano presentato con super grafica che poi al 99% non esiste :asd:

Sono arrivati i Magna Carta in passato per dire
Che non era cinese bensì giappo/coreano.

Comunque il discorso non cambia, quasi tutti i giochi cinesi simili sono vaporwave, dal gioco stiloso con le spade stile ffxv annunciato non so quanti anni fa e ancora non si sa niente, fino ad altri titoli simili col graficone nei trailer ma poi da giocare (quei pochi che sono effettivamente usciti) li avevano stravolti. Su pc qualcosa in più esce ma sono al limite della decenza.

2 ore fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Oggi mentre cazzeggiavo prima di mettermi a studiare ho trovato questo: 

Un Metal China Rising 

Pare effettivamente una bella bombetta, seguo interessato 

il filmato di gameplay mi ha dato davvero un ottima impressione, da tenere assolutamente sott'occhio :sisi:

Sembra davvero tanta roba e quasi non ci credo, visto che stiamo parlando di produzione cinese :asd:  questi sono abilissimi nel confezionare trailer di roba che non esiste. Spero ovviamente di sbagliarmi.

E se dovessi sbagliarmi spero esca direttamente su ps5, almeno un motivo in più per prenderla. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro