PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

mhh troppo bello per essere vero...chisà se lo porteranno avanti, quando leggo cina o korea , c è sempre sotto qualcosa di strano, un mmo, un gioco per cellulari , o altro. speriamo bene

Smettetela non posso mettere mi piace a tutti.

Ho appena recuperato tutto (trailer, art, e info generali)...

Non uscirà mai vero?  :weird:

Ma che è sta caxxofigata?!! 

Tirano ste cose fuori dal cilindro, in versione prealpha che non sai tra quanti anni se ne parla  :tragik:

Che amarezza  :sadfrog:

Con la benedizione di Cory Barlog

Sento troppi paragoni con Lost Soul Aside...

Vi devo ricordare che quello nacque come semplice trailer creato giusto come citazione a FFXV e Ninja Gaiden, per poi diventare un vero e proprio gioco e che all'inizio in sviluppo c'era una sola persona che poi gli venne dato un team che conta 13 persone; tutto questo in un arco di 4 anni.

Dategli il tempo di svilupparlo porca miseria!

Questo invece è già pensato come un gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
6 minuti fa, izumi1988 ha scritto:

Con la benedizione di Cory Barlog

Ma non è solo Lost Soul Aside. Vogliamo prendere il Nier koreano che è sparito? Vogliamo prendere quella specie di DS che dai trailer vendeva una cosa e poi si è rivelato una serie di Boss Fight? Vogliamo prendere Genshin Impact che da clone di Zelda BotW (non solo come stile) si è rivelato un MMORPG F2P anche per cellulari? 

Ci sono troppi brutti trascorsi. Poi ripeto, questo è quello che pare più gioco e più completo (basti vedere la clip che ho postato ieri), e già che lo chiamano AAA, già che si vede ad occhi, i soldi ce li hanno messi, e pure assai, bisogna essere fiduciosi. Però dall'altro lato si parla di co-op, microstransazioni, etc., e sappiamo che la concezione del mercato videoludico cinese è molto propositiva verso questo modello, quindi, ripeto, fiduciosi nonostante tutto, ma consiglio mio, le chiappe tienile ancora strette :rickds:  

PS. pure questo se non ho letto male è fatto da una 15ina di persone ex-Tencent :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro