Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio, per finire ad esempio il primo dark souls lvl 1, bisogna conoscere molto bene il gioco, sapere cosa prendere e cosa serve, che puoi usare quella determinata arma, con cosa potenziarla, soprattutto usare l'anello per i danni e come rushare per prenderlo velocemente, anche perchè non aumentando le statistiche non avrai mai un power up del personaggio non potendo usare equipaggiamenti migliori o poter usufruire degli scaling.Nah, semplicemente il gioco ti premia esplorando, scovando segreti e facendoti il culo battendo i boss segreti o quest secondarie che ti danno un AIUTO per fare il boss della trama, magari indebolendolo o togliendo un effetto perchè hai ottenuto un oggetto specifico (diciamo quasi un aiuto di trama ma anche a livello di gameplay ).
Ma benissimo li puoi fare senza. Non è un souls, è tipo Sekiro, git gut, anzi qui mi sembra che ci sia davvero una vasta varietà di build e scelta a propria disposizione per giocare come meglio si preferisce.
Poi manco nei souls è vera sta cosa che bisogna avere statistiche precise, ovvio che alcune build sono più vantaggiose di altre ma alla fine c'è gente che si fa tutto il gioco con i pg livello 1 con arma base... basta essere bravi e giocare con la testa e sangue freddo invece che buttandosi a random contro il boss
(poi vabbè Sekiro è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ergo sto Wukong lo sto anche adorando per quello
).
Sekiro >>>Souls
fosse solo quello il problema, sono saturo di giochi trial and error di questo tipo.Almeno vai dal boss per sentire gli urli e non recuperare le anime fidati è fighissimo comunque![]()
Non c entra niente con god of war questo giocoTecnicamente per impatto dei colpi e pulizia ovviamente God of War è migliore.
Ma qui anche c'è tanta varietà, tecnica, spettacolarità. Meno brutale e più acrobatico.
Concordo al 1000x1000è una tipologia di gioco che sta sfornando titoli copia-incolla in ogni dove e non sempre così interessanti, che mi lasciano perplesso perchè non capisco come la gente non si sia ancora rotta le balle di giocare praticamente allo stesso gioco, solo sotto diverse spoglie.
Mi mancano i cari vecchi action adventure senza contaminazioni soulslike che si giocavano su PS3Concordo al 1000x1000
Magari fosse esageratamente tecnico. Se sto gioco non avesse il graficone e senza prenderli stupidamente a difensori di certe ideologie (annamo bene difendere la Cina) ne parleremo tutti i maniera diversa. Senza contare che nessuno sottolinea di quanto sia esageratamente e inutilmente lungo. Fin che fai le boss fight (non tutte) è anche onestamente divertente, ma tutte le parti in mezzo son fatte contro mob con la demenza artificiale che poi per carità ci sta anche ma son 30-40 ore che potevano essere 20.oddio, per finire ad esempio il primo dark souls lvl 1, bisogna conoscere molto bene il gioco, sapere cosa prendere e cosa serve, che puoi usare quella determinata arma, con cosa potenziarla, soprattutto usare l'anello per i danni e come rushare per prenderlo velocemente, anche perchè non aumentando le statistiche non avrai mai un power up del personaggio non potendo usare equipaggiamenti migliori o poter usufruire degli scaling.
non basta essere "bravi" a giocare.
/ot.
Post automatically merged:
fosse solo quello il problema, sono saturo di giochi trial and error di questo tipo.
ci ho riprovato recentemente con the rest for the wicked, che cmq è in ea quindi aspetto l'uscita per giocarmelo per bene, e mi ha stancato in fretta.
veramente è una tipologia di gioco che sta sfornando titoli copia-incolla in ogni dove e non sempre così interessanti, che mi lasciano perplesso perchè non capisco come la gente non si sia ancora rotta le balle di giocare praticamente allo stesso gioco, solo sotto diverse spoglie.
poi che si discuta pure che in uno il parry è più importante, nell'altro conta più l'abilità e bla bla bla, fai sempre la stessa cosa : vai da un punto a al punto b uccidendo tutti e affrontando nemici di livello crescente che ti fanno bestemmiare in cinese.
quello che facevano le story-mode dei picchiaduro 20 anni fa, solo trasformati in pseudo-gdr dal gameplay esageratamente tecnico da non essere nemmeno divertente, schivi o pari all'infinito fino a trovare una finestra d'attacco per un singolo colpo.
stupendo.
e dire che vedendo dei gameplay sembrava interessante, ma leggendo certi commenti passa la voglia di esistere.
Magari fosse esageratamente tecnico. Se sto gioco non avesse il graficone e senza prenderli stupidamente a difensori di certe ideologie (annamo bene difendere la Cina) ne parleremo tutti i maniera diversa. Senza contare che nessuno sottolinea di quanto sia esageratamente e inutilmente lungo. Fin che fai le boss fight (non tutte) è anche onestamente divertente, ma tutte le parti in mezzo son fatte contro mob con la demenza artificiale che poi per carità ci sta anche ma son 30-40 ore che potevano essere 20.
Un 7,5, lo so che sembra che lo critichi e basta, ma alla fine i suoi pregi li ha. Semplicemente mal sopporto che ora sembri il gioco della vita, è una buona opera prima con tante cose che con più esperienza o con un testing migliore (certi difetti li noterebbe pure un bonobo) poteva diventare ottima.Tu sei praticamente alla fine no? (Io ancoar capitolo 1, mannaggia al poco tempo per giocare). Se sì, alla fine della fiera, che voto gli daresti?
No no, non penso la tua posizione sia solo critica. Te lo chiedevo perché certe impressioni le ho io dopo 3 ore di gioco, figurati chi lo sta finendoUn 7,5, lo so che sembra che lo critichi e basta, ma alla fine i suoi pregi li ha. Semplicemente mal sopporto che ora sembri il gioco della vita, è una buona opera prima con tante cose che con più esperienza o con un testing migliore (certi difetti li noterebbe pure un bonobo) poteva diventare ottima.
Metto in spoiler la boss fight del secondo capitolo fatta con l'oggetto del boss segreto per farvi capire cosa cambia
Azz...Io lo avevo ma non lo potevo usare perché era in cooldown![]()
Metto in spoiler la boss fight del secondo capitolo fatta con l'oggetto del boss segreto per farvi capire cosa cambia
Funziona con tutti, solo che gli altri boss vengono solo stunnati, al boss finale del capitolo 2Comunque ha funzionato anche con il boss segreto del Chp 2, uno deidragoni.
Funziona con tutti, solo che gli altri boss vengono solo stunnati, al boss finale del capitolo 2togli tutta la fase in cui si nasconde nel vento e diventa quasi impossibile da colpire (e penso sia proprio il boss di cui alcuni recensori lamentavano le hitbox)
Clickbait all'ennesima potenza![]()
C'è un boss di Black Myth: Wukong che i fan non riescono a battere
Black Myth: Wukong non è così difficile come altri giochi, ma il Wandering Wight si sta rivelando uno dei combattimenti più difficili del 2024.www.spaziogames.it
Non ho molta pazienza e non sono un fenomenoper questo i Souls non li compro nemmeno, però spero che bilancino meglio la difficoltà, perchè secondo questo articolo ci sono boss troppo forti
Sarebbe frustrante non riuscire a finirlo, quindi non ci spenderei mai 80€