PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

1. anyone attended played 2.5hrs of the game on the map shown in the trailer, lots of content.
2. not only creators from bilibili attend, youtubers/creators/media went to summer game fest might played it as well. New vids from them coming out on the 17th in China (16th 7am EST 4am PST) not sure about youtube might still be on the 17th here.
3. only a few ppl got to see the final boss of the demo in their 2.5hrs play time and the second last boss is hard.
4. varieties and numbers of npcs in the first map already exceeded total number of Dragon's dogma 2.
5. there still are improvements can be made but the game is quite complete.

10 Boss in 2.5 ore.

Sospetto che il dato degli 80 sia vero :sard:

Aggiungo: se in 2.5 ore trovi 10 Boss è una Boss Rush. Inutile girarci attorno.
Probabilmente con qualche bivio (che condurrà ad altri Boss), ma è una Boss Rush.

Tra l'altro volendo fare un conto approssimativo:

10 x 2.5 = 25

Quindi sarebbe una media di 25 ore per tutti e 80 i Boss.
Facciamo 30 ore.

Ha senso come rapporto.

Probabilmente con qualche bivio (che condurrà ad altri Boss), ma è una Boss Rush.
Stessa sensazione che avevo dopo il rumour degli 80 boss. Però a sto punto mi chiedo a che servano tutti quegli npc

Tra l'altro volendo fare un conto approssimativo:

10 x 2.5 = 25

Quindi sarebbe una media di 25 ore per tutti e 80 i Boss.
Facciamo 30 ore.

Ha senso come rapporto.
Scusa ma se fai 10 boss in 2,5 ore sono 8x2,5=20 ore. Non capisco il tuo calcolo.

Scusa ma se fai 10 boss in 2,5 ore sono 8x2,5=20 ore. Non capisco il tuo calcolo.
Perché mi son sbagliato mettendo 10 invece di 8 :asd:

Anche se il calcolo è meno lineare di quanto approssimato:
  • Alla Gamescom 2 Boss erano normali (tutti li hanno battuti a quanto ho sentito), uno tosto, e uno estremamente tosto (pochissimi lo hanno battuto).
  • Il report originale disse 80+ (quindi non parliamo di un numero tondo).

Quindi sì 20 ore sarebbe il calcolo lineare, ma credo si aggirerà sulle 25-30 ore (monte ore che stiamo sentendo spesso da questi giochi asiatici ultimamente).

ho una curiosità addosso enorme. Perchè ok non c'è esplorazione , cioè è proprio risicata, imho paragoniamolo a cuphead. Nessuno dei provati si lamenta da quel che sò il che vuol dire che è pure appagante. La cosa che mi viene in mente, ancor più di Cuphead è Alien Soldier di Treasure Per il Sega se non ricordo male. Troppa curiosità

Perché mi son sbagliato mettendo 10 invece di 8 :asd:

Anche se il calcolo è meno lineare di quanto approssimato:
  • Alla Gamescom 2 Boss erano normali (tutti li hanno battuti a quanto ho sentito), uno tosto, e uno estremamente tosto (pochissimi lo hanno battuto).
  • Il report originale disse 80+ (quindi non parliamo di un numero tondo).

Quindi sì 20 ore sarebbe il calcolo lineare, ma credo si aggirerà sulle 25-30 ore (monte ore che stiamo sentendo spesso da questi giochi asiatici ultimamente).
Si ovvio poi dipende da quanto son difficili, ci ho pensato solo dopo che era un errore, sul momento non capivo la logica del calcolo.

Aggiungo (again):
Esiste una regola sottesa nel marketing. Se mostri qualcosa, e continui a mostrarlo, e ancora e ancora. E non mostri altro. E' quello che stai vendendo.

Il gioco si è SEMPRE proposto coi Boss. Sempre. Sempre. Sempre.

E' palesemente quello.
Che non vuol dire che non ci sia qualche strada extra, bivio e qualche nemico secondario... Ma secondo me abbiamo tutti i mezzi per capire che il gioco è per il 90% Boss.

E io inizio a sentire l'hype gorillesco.

Aggiungo (again):
Esiste una regola sottesa nel marketing. Se mostri qualcosa, e continui a mostrarlo, e ancora e ancora. E non mostri altro. E' quello che stai vendendo.

Il gioco si è SEMPRE proposto coi Boss. Sempre. Sempre. Sempre.

E' palesemente quello.
Che non vuol dire che non ci sia qualche strada extra, bivio e qualche nemico secondario... Ma secondo me abbiamo tutti i mezzi per capire che il gioco è per il 90% Boss.

E io inizio a sentire l'hype gorillesco.
Si un po' come Hellblade 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro