PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità


Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.
 
Chissà però come gira su ps5 :asd:
Se c'è una cosa su cui Cinesi e Coreani paiono sorprendentemente bravi (meglio di Europa e Giappone) è l'ottimizzazione tecnico-grafica :asd:
 
Se c'è una cosa su cui Cinesi e Coreani paiono sorprendentemente bravi (meglio di Europa e Giappone) è l'ottimizzazione tecnico-grafica :asd:
Lies e stellar erano UE4 questo è UE5. Vedremo però non mi aspetto oltre i 30fps. Nel caso dei sessanta sarei piacevolmente sorpreso!
 



▪️ Highly detailed environments with UE5
▪️ Challenging but 'not quite as punishing' as Souls, no difficulty options
▪️ 'Souls-adjacent'
▪️ You can transform into a boss after defeating them and use their moveset temporarily
▪️ Combat more aggressive and fast paced than Souls
▪️ Big emphasis on perfect dodging, leaves a brief afterimage that distracts enemies
▪️ Different spells and transformation to make the game easier
▪️ High number of bosses in the 90 minute demo
▪️ Linear, not open world
▪️ Different combat stances
▪️ There are armor sets to unlock with different bonuses
▪️ August 20th on PS5 and Steam
 
You can trasform as a boss
futurama GIF

Che come regola sarà scarsissimo al contrario di quando l’hai affrontato, però…
 
You can trasform as a boss
futurama GIF

Che come regola sarà scarsissimo al contrario di quando l’hai affrontato, però…
Non è propriamente così. Non ti trasformi nei boss, ti trasformi in determinati boss in base all'abilità. Per ora abbiamo vistola trasformazione nel tipo muscoloso, nel tipo col bastone di fuoco e nel tipo masso
 
Non è propriamente così. Non ti trasformi nei boss, ti trasformi in determinati boss in base all'abilità. Per ora abbiamo vistola trasformazione nel tipo muscoloso, nel tipo col bastone di fuoco e nel tipo masso
Ok così è più selettivo ma resta fighettino
 



▪️ Highly detailed environments with UE5
▪️ Challenging but 'not quite as punishing' as Souls, no difficulty options
▪️ 'Souls-adjacent'
▪️ You can transform into a boss after defeating them and use their moveset temporarily
▪️ Combat more aggressive and fast paced than Souls
▪️ Big emphasis on perfect dodging, leaves a brief afterimage that distracts enemies
▪️ Different spells and transformation to make the game easier
▪️ High number of bosses in the 90 minute demo
▪️ Linear, not open world
▪️ Different combat stances
▪️ There are armor sets to unlock with different bonuses
▪️ August 20th on PS5 and Steam

Che si può dire se non godere ragazzi una notizia più bella dell'altra.

The 4th Hokage in quanti si convertiranno molto presto ?
 



▪️ Highly detailed environments with UE5
▪️ Challenging but 'not quite as punishing' as Souls, no difficulty options
▪️ 'Souls-adjacent'
▪️ You can transform into a boss after defeating them and use their moveset temporarily
▪️ Combat more aggressive and fast paced than Souls
▪️ Big emphasis on perfect dodging, leaves a brief afterimage that distracts enemies
▪️ Different spells and transformation to make the game easier
▪️ High number of bosses in the 90 minute demo
▪️ Linear, not open world
▪️ Different combat stances
▪️ There are armor sets to unlock with different bonuses
▪️ August 20th on PS5 and Steam

Ho un hype clamoroso per sto titolo, Deluxe edition nel carrello.
Spero in una demo per cercare di placare la voglia di giocarci
 
Tante belle notizie, sembra un titolo interessante e da non perdere :predicatore:
Facile lo acquisterò in DD, pace per la retail.
 
Ho letto che il gioco sarà facile e con un basso livello di sfida.
 
Ho letto che il gioco sarà facile e con un basso livello di sfida.
Se poco più sopra del tuo messaggio ci sono le preview postate da zaza che dicono quasi l’opposto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top