Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per vedere com'è tecnicamente, proverò la demo
Hai la demo in esclusiva?Io per vedere com'è tecnicamente, proverò la demo, di sti video non mi fido, e ne approfitto per vedere pad alla mano se è davvero hardcore e quindi lascio perdere. Peccato perchè sembra un action che probabilmente supererà qualunque action del genere in circolazione, qui lo dico
Io ho dubbi sulla struttura di potenzimenti ecc...hanno detto qualcosa a riguardo? E' alla souls dove puoi farmare? O alla sekiro dove se non avanzi nella main non migliori? (mi pare).
Poi vabbè...il bilanciamento come lo fai se hai un potere per boss? Teoricamente il ventesimo boss può essere battuto con qualunque potere precedente e così via no? Altrimenti non c'è gusto se devi per forza giocare come previsto. Ci son cose che son fuori di testa talmente sembrano senza senso![]()
Se trovi la demo passacelaIo per vedere com'è tecnicamente, proverò la demo, di sti video non mi fido, e ne approfitto per vedere pad alla mano se è davvero hardcore e quindi lascio perdere. Peccato perchè sembra un action che probabilmente supererà qualunque action del genere in circolazione, qui lo dico
Io ho dubbi sulla struttura di potenzimenti ecc...hanno detto qualcosa a riguardo? E' alla souls dove puoi farmare? O alla sekiro dove se non avanzi nella main non migliori? (mi pare).
Poi vabbè...il bilanciamento come lo fai se hai un potere per boss? Teoricamente il ventesimo boss può essere battuto con qualunque potere precedente e così via no? Altrimenti non c'è gusto se devi per forza giocare come previsto. Ci son cose che son fuori di testa talmente sembrano senza senso![]()
90 per il 100% c'era scrittoMa poi ringraziate sia fake perché 90 ore per carità di Dio, che sto qui dentro proprio perché mi aspetto massimo 30 orette.
Basta coi titoli bulimici, ve ne prego.
AmenMa poi ringraziate sia fake perché 90 ore per carità di Dio, che sto qui dentro proprio perché mi aspetto massimo 30 orette.
Ma anche ponendo il caso che sia tutto vero e che questo tizio abbia una DeLorean tra le mani, 90 ore per il 100% e con l’IMMENSO quantitativo di asset unici che stanno mostrando…eh. Nope.90 per il 100% c'era scritto
AmenMa poi ringraziate sia fake perché 90 ore per carità di Dio, che sto qui dentro proprio perché mi aspetto massimo 30 orette.
Ci avrà giocato a lavoro con la percezione del tempo lavorativa90 ore in 2 giorni, lol... Record. Scritto da un computer tenuto vicino ad un buco nero.