PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Io per vedere com'è tecnicamente, proverò la demo, di sti video non mi fido, e ne approfitto per vedere pad alla mano se è davvero hardcore e quindi lascio perdere. Peccato perchè sembra un action che probabilmente supererà qualunque action del genere in circolazione, qui lo dico :asd:

Io ho dubbi sulla struttura di potenzimenti ecc...hanno detto qualcosa a riguardo? E' alla souls dove puoi farmare? O alla sekiro dove se non avanzi nella main non migliori? (mi pare :asd: ).
Poi vabbè...il bilanciamento come lo fai se hai un potere per boss? Teoricamente il ventesimo boss può essere battuto con qualunque potere precedente e così via no? Altrimenti non c'è gusto se devi per forza giocare come previsto. Ci son cose che son fuori di testa talmente sembrano senza senso :rickds:

Io per vedere com'è tecnicamente, proverò la demo, di sti video non mi fido, e ne approfitto per vedere pad alla mano se è davvero hardcore e quindi lascio perdere. Peccato perchè sembra un action che probabilmente supererà qualunque action del genere in circolazione, qui lo dico :asd:

Io ho dubbi sulla struttura di potenzimenti ecc...hanno detto qualcosa a riguardo? E' alla souls dove puoi farmare? O alla sekiro dove se non avanzi nella main non migliori? (mi pare :asd: ).
Poi vabbè...il bilanciamento come lo fai se hai un potere per boss? Teoricamente il ventesimo boss può essere battuto con qualunque potere precedente e così via no? Altrimenti non c'è gusto se devi per forza giocare come previsto. Ci son cose che son fuori di testa talmente sembrano senza senso :rickds:
Hai la demo in esclusiva?

Se trovi la demo passacela :asd:

La recensione viene da 4chan, lasciate stà.

Per quel che vale:
4.5/5, 90 ore per il 100% e 7 aree relativamente grandi.

Ma ripeto, molto probabilmente fake, a partire dal quantitativo ore.

Il gioco è andato in Gold il 6... :asd: Che recensione da 90 ore volete si possa fare? :asd:

E' roba fatta con l'IA, non c'è mezzo codice in giro.

90 ore in 2 giorni, lol... Record. Scritto da un computer tenuto vicino ad un buco nero.

90 per il 100% c'era scritto
Ma anche ponendo il caso che sia tutto vero e che questo tizio abbia una DeLorean tra le mani, 90 ore per il 100% e con l’IMMENSO quantitativo di asset unici che stanno mostrando…eh. Nope.

Sarà grosso, ma non così tanto.

Gli sviluppatori anni fa dissero 15 ore ,un leak tempo fa 30/40 ...ora siamo passati a 90 dai su ragazzi.. :rickds: :rickds:

onestamente spero sia sulle 25-30 ore :asd:
poi se ha un fattore rigiocabilà ben venga eh

30 ore è giá troppo per me, per un gioco del genere lo sweet spot è 15-20 :asd:

90 ore in 2 giorni, lol... Record. Scritto da un computer tenuto vicino ad un buco nero.
Ci avrà giocato a lavoro con la percezione del tempo lavorativa

Ho cercato di capire perchè la demo nella mia testa usciva il 20...era solo in cina. Il 20 in cina esce la demo, mi ero perso il dettaglio...non farò l'account cinese manco se mi pagano. Vabbè, fa nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro