PS5 Black Myth: Wukong

Niente che come suggeriva Zaza il gioco non è né open world né open map. Semplici percorsi che magari contengono passaggi secondari ma non obbligatoriamente
Un po' come GOW PS4/5? Però magari molto più striminzito di contenuti secondari. :hmm:
 
Non c'entra nulla, ho detto che non comperano se non traducono, ci sono state negli anni varie ricerche in tal senso, ecco perché trovi il russo, ma anche il cinese, l'indonesiano ecc e non l'italiano.
Semplicemente da noi molti accettano di comperare il gioco anche in inglese, in altri lidi no.
Ripeto ci sono varie ricerche fatte negli ultimi anni che hanno evidenziato la cosa e spiegato perché si fanno alcune traduzioni ed altre no.
È un po come se in Italia al cinema non avessimo film doppiati, semplicemente non ci andrebbe nessuno, in altri paesi invece la cosa è accettata ed i film vengono proiettati in inglese o nella lingua madre.
Quali ricerche? Fonte?
 
Quali ricerche? Fonte?
Ricordo che una fu fatta sul mercato pc di steam, non ricordo se da steam stessa o altri, poi ne sono uscite altre, ma le ho lette anni fa, prova a cercarle in internet, sinceramente oltre a quello che ho scritto non ti posso aiutare.
 
Background interessante, graficamente e artisticamente molto bello, ma tanti dubbi.

Per prima cosa bisogna vedere come gira su ps5, poi il cs va provato e capire se è tecnicamente ben fatto e calibrato, e poi la struttura,level design, difficoltà ecc.. Tanti dubbi
 
Avevo letto da qualche parte la configurazione PC su cui era stato provato, ma non la trovo più, qualcuno ha idea di come fosse?
 
Comunque i provati della Gamescom (anche dal pubblico) sono letteralmente 4 Boss (fighi) e una spruzzatina di esplorazione a connetterli. Come dicevo, il focus è molto chiaro dove sia.
 
Comunque i provati della Gamescom (anche dal pubblico) sono letteralmente 4 Boss (fighi) e una spruzzatina di esplorazione a connetterli. Come dicevo, il focus è molto chiaro dove sia.
Più che altro per chi salterà fuori, perché succederà, fare boss fighi non è cosa da poco per nulla. A memoria studi occidentali recenti in grado di fare boss fighi( e quindi studi 3A) mi sembra che siano solo in SSM e ND dove peccava anche lei solo con TloU Part2 per quanto riguarda giochi in terza persona ovviamente
 
In altri gameplay ricordo che c'erano anche nemici durante l'esposizione comunque
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top