PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

L'ho acquistato questa mattina dopo il tuo post gelosone :well:
No a parte gli scherzi, gioco dai tempi del paleolitico anche su PC dove con le prime Voodoo e Geforce facevo a gara con un amico per avere più frame (poi ci siamo arresi perché era una gara troppo costosa :D). Un po' di occhio lo ho, ma dell'occhio non bisogna mai fidarsi al 100% e per fortuna il C1 ha una roba che ti mostra quanti frame ci sono, ovviamente l'inconveniente è che non è un piccolo counter che puoi tenere fisso, ma una roba mostruosamente grande.

No a parte gli scherzi, gioco dai tempi del paleolitico anche su PC dove con le prime Voodoo e Geforce facevo a gara con un amico per avere più frame (poi ci siamo arresi perché era una gara troppo costosa :D). Un po' di occhio lo ho, ma dell'occhio non bisogna mai fidarsi al 100% e per fortuna il C1 ha una roba che ti mostra quanti frame ci sono, ovviamente l'inconveniente è che non è un piccolo counter che puoi tenere fisso, ma una roba mostruosamente grande.
Yep, anche il C2 ha questa funzione, che mostra i frame, ma non rimane fisso su schermo boh

Infatti oggi provo.

però è un bel messaggio per il mercato cinese che magari può portare a vantaggi anche per noi
Mo mi viene in mente che non so quante PS5 ci stanno in cina...se si riuscisse un minimo a fare mercato lì, e non solo Sony, si risolverebbero TUTTI i problemi di vendita dei tripla A. Sono 1.4 miliardi di persone.
So benissimo che è complicato "passare il rating" per così dire, ma se si facessero giochi precisi, ne bastano un paio all'anno, che possono uscire lì senza problemi come questo che non ha nulla che vieterebbe la vendita lì, ti fai i soldoni e finanzi giochi per il resto del mondo.

Mo mi viene in mente che non so quante PS5 ci stanno in cina...se si riuscisse un minimo a fare mercato lì, e non solo Sony, si risolverebbero TUTTI i problemi di vendita dei tripla A. Sono 1.4 miliardi di persone.
So benissimo che è complicato "passare il rating" per così dire, ma se si facessero giochi precisi, ne bastano un paio all'anno, che possono uscire lì senza problemi come questo che non ha nulla che vieterebbe la vendita lì, ti fai i soldoni e finanzi giochi per il resto del mondo.
mi riferivo al fatto che anche il mercato si smuove lato single player e non solo gatcha :asd:

Non si capisce nulla, riformula

Se vuoi un benchmark con scheda equivalente (la 3060), eccolo qua.

La GPU PS5 è più vicina ad una RX 6700 liscia.
Qui fanno una prova con una XT.

Forse avevano ancora spazio di manovra ma le console non sono il loro ambiente.

Cmq riguardo allo youtuber citato prima, non l'ho mai visto fare prove come Digital Foundry che usa un hardware simil console per confrontare le prestazioni a parità di settaggi.

Ultima modifica:
Forse avevano ancora spazio di manovra ma le console non sono il loro ambiente.
Sì, la Cina è PC centrica
Sarà molto interessante vederla crescere

1.8CCU.

E' sera in Cina, fra un paio di ore dovrebbe raggiungere il picco della gente a casa.

Preso (con i punti dal lavoro ergo pagato 0 :asd: ).

Spero di non pentirmene e che mi piaccia :sisi:

Tra un’oretta picco.
Questi chiudono a 2.5. :asd:

Comunque ho appena chiuso, fatte le prime 3 ore.
Ammetto di essermi perso due volte, ed è la famosa prima area lineare. :sard:
Post automatically merged:

Sarà interessante vedere se il picco giornaliero diventerà un nuovo all-time nei prossimi giorni e in particolare verso il weekend, come hanno fatto altri giochi in passato :asd:
Sì, tocca vedere nel weekend.

"Boss rush" -cit :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì, tocca vedere nel weekend.
Anche io mi sono perso nel boschetto dove ci sono due mid boss attaccati :rickds:

Vabbe con la connessione del paleolitico ci giocherò domani ma ho fatto il prologo....

:woo:

Bella bombetta va' come introduzione. C'ha anche delle coreografie spettacolari durante le cutscene.

Peccato il labiale fuori sincrono con l'inglese, ma non ho voglia di affaticare troppo gli occhi sui sottotitoli microscopici.

Mamma mia che numeri e si gode alla faccia dei detrattori
Un pò di gente in America c'ha il brucione di stomaco al momento, mi sa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro