Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa assurda è che c’è qualcosa di simile anche dopo, ed è solo l’inizio.La parte iniziale è una bomba, roba alla FFXVI
Son tutti in Cina, e loro manco sanno cosa sia l'inclusività coi capelli viola. Quell'effetto contrario è abbastanza inesistente.Numeri incredibili, alla faccia di chi gli remava contro, ha solo avuto l'effetto di boostare ancora di più le vendite
![]()
Io ho messo balanced ma solo l'introduzione è troppo poco per farsi un'idea.Nessuno quindi ha provato la balanced? E di default parte in prestazioni?
Ehi non cominciamo che settimana prossima ho Visions e non ho voglia di spendere altri soldi (che io sto aspettando il retail)La cosa assurda è che c’è qualcosa di simile anche dopo, ed è solo l’inizio.![]()
Quando si usa la cura gli HP non si rigenerano subito?Non sto capendo come assegnare una roba che ho preso e la cosa mi sta urtando tantissimo. A livello di gameplay mi urta tanto che curarsi sia veramente lento, poi magari è solo una cosa mia.
Tecnicamente anch’io, siamo nei guai noi due.Ehi non cominciamo che settimana prossima ho Visions e non ho voglia di spendere altri soldi (che io sto aspettando il retail)
Magari, deve fare l'animazione di bere. A comunque l'esplorazione nel capitolo 2 migliora ancora, ovviamente nei limiti del tipo di gioco che è.Quando si usa la cura gli HP non si rigenerano subito?
Ah, l'animazione. Pensavo che DOPO aver bevuto gli HP si rigenerassero pian pianoMagari, deve fare l'animazione di bere. A comunque l'esplorazione nel capitolo 2 migliora ancora, ovviamente nei limiti del tipo di gioco che è.
Per i numeri su steam quando comunque non ci sarà mai una versione fisica su PC? Doubt.Per i numeri vedi che lunedì annunciano la versione fisica![]()
Sicuramente fra un anno magari una versione fisica Xbox e PS5. Del resto è quanto hanno fatto con BG 3.Per i numeri su steam quando comunque non ci sarà mai una versione fisica su PC? Doubt.