Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo come assoluto protagonista, mentre 1943 tra i personaggi giocabili principali insieme ad altri.C'eran ben due giochi con Black Panther protagonista in sviluppo?
Mi ero completamente dimenticato che fosse tra i manovali di BF. Allora sì chiusura non ora, sperando che BF gli vada bene. Anche se le sorti di Iron Man restano incerte.Ovviamente per come va la possono chiudere anche tra un'ora, però almeno loro come manodopera per Battlefield serve, oltre che fare altri progetti, quindi al limite gli cancellano Iron Man più che chiuderla. Al limite se va male pure Battlefield, ma non sarebbe neanche l'unica a rischiare in quel caso.
Hanno 5 team diversi tutti su battlefield. Hanno appena venduto la licenza di WRC licenziando e dirottando gli altri su quella truffa e cagata di F1. Che schifo.Ma a EA cosa rimane a parte quella brodaglia di FC Sport? Perché dai, tanto lo sappiamo che anche Iron Man è sul cammino verso la luce eterna.
Ci puntano parecchio su BF.. Madonna come si è ridotta EA. E pensare che nei primi 2000 era uno dei miei punti di riferimento con l’etichetta EA Big, quanti gliene ho comprati tra SSX, FIFA Street, ecc… quanto è brutto il cambiamento, a volteHanno 5 team diversi tutti su battlefield. Hanno appena venduto la licenza di WRC licenziando e dirottando gli altri su quella truffa e cagata di F1. Che schifo.
Manco io lo sapevo, pensavo avessero cancellato il gioco della HennigC'eran ben due giochi con Black Panther protagonista in sviluppo?
FixManco io lo sapevo, pensavo avessero cancellato il film della Hennig![]()
Quello mi dispiacerebbe perchè immagino stiano riciclando roba da AnthemIl prossimo è iron man