Black Panther | EA + Cliffhanger Games | Progetto cancellato e studio chiuso

Pubblicità
Ea, mi sarei fermato lì, poi son curioso e sono andato avanti, first person's, ok Confermato il disintetesse

Incredibile, un altro gioco Marvel! Che novità travolgente!
Comunque Marvel + prima persona mi fa venire in mente questo cosa qui…

According to Grubb, the title is early in development and is a single-player affair. A new Seattle studio founded by former Monolith Productions VP and studio head Kevin Stephens is likely working on the project.
Project Rainier Open World You become the new Black Panther following the death of the former Early development

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Early in Development :sisi:

Quindi prima Iron Man e poi Black Panther eh?Vediamo cosa tireranno fuori questi studios EA... :hmm:

Si ma vuol dire due design di pantera diversi vicini.. e ancora titoli Marvel anziché nuove IP.
Vicini non so, dipende quando escono, poi non credo confonda nessuno visto che escono tranquillamente giochi con supereroi dal design diverso, basta vedere la differenza tra un Avengers e Midnight Sun d via così.

Sulle nuove IP, trovo che non si possa solo vederlo dal punto di vista di bloccare nuove IP, se poi lo studio l'hanno aperto apposta per fare sto gioco, magari espandendosi se avrà successi questo faranno anche altri, la si può vedere così. Sarà che sono il primo ad essere interessato, r che non vedo mai per forza nuove IP come cosa migliora a prescindere.

Poi comunque le nuove IP come Aveneum escono, quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro