Cosa c'è di nuovo?

Black Panther | In sviluppo presso EA e Cliffhanger Games | Piattaforme non confermate!

news

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,033
Reazioni
4,430
Medaglie
10
Vicini non so, dipende quando escono, poi non credo confonda nessuno visto che escono tranquillamente giochi con supereroi dal design diverso, basta vedere la differenza tra un Avengers e Midnight Sun d via così.

Sulle nuove IP, trovo che non si possa solo vederlo dal punto di vista di bloccare nuove IP, se poi lo studio l'hanno aperto apposta per fare sto gioco, magari espandendosi se avrà successi questo faranno anche altri, la si può vedere così. Sarà che sono il primo ad essere interessato, r che non vedo mai per forza nuove IP come cosa migliora a prescindere.

Poi comunque le nuove IP come Aveneum escono, quindi.
Eh ma è proprio ciò a spaventarmi. Per carità sul gioco finché non vediamo entrambi è difficile esprimersi eh ma anziché nuove IP o magari IP proprietarie risorte leggere Creato per un IP Marvel anche nel mondo videoludico è da paura(per me ovviamente) e te lo dico da fruitore d1 MCU di ogni film e che ha smesso da anni i fumetti apparte eccezioni!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,089
Reazioni
56,764
Medaglie
15
Be' Disney ha reso manifesta la volontà di inondare il gaming via outsorucing sia lato SW sia lato Marvel.
Hanno trovato una via funzionale per ridurre i rischi, e EA (Sony, Ubi, e tante altre) ci si sono buttate felici.

Se quanto meno questo permetterà di produrre single player/nonLiveService, può starmi bene.

Premesso che di BP so 0 (il Film mi ha lasciato freddo), e me ne frega davvero poco.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Di Black Panther non me ne frega nulla, in ogni caso sempre meglio un single player story driven Marvel che qualche porcata GaaS. Potenzialmente lato gameplay potrebbe pure essere interessante

Se la qualità è la stessa della serie Jedi, onestamente non ho nulla in contrario, vediamo cosa ne esce e poi giudichiamo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Di Black Panther non me ne frega nulla, in ogni caso sempre meglio un single player story driven Marvel che qualche porcata GaaS. Potenzialmente lato gameplay potrebbe pure essere interessante

Se la qualità è la stessa della serie Jedi, onestamente non ho nulla in contrario, vediamo cosa ne esce e poi giudichiamo.
Fra l'altro avrebbe senso proprio un gameplay alla Mordor, meglio però :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,399
Reazioni
14,298
Medaglie
13
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,089
Reazioni
56,764
Medaglie
15
Top