Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno leakato una possibile scena dopo i titoli di coda, SPOILER ENORMEImho il film si chiude con doom come nuovo "mastermind villain" per la fase successiva, anche nei fumetti plagiava namor per aizzarlo contro gli umani. Kang non credo abbia la statura per reggere il ruolo di Thanos, manco nei fumetti. Namor non mi piace di primo acchito, veramente troppo diverso dall'originale.
Cazzata ovviamente, quasi quasi nemmeno Feige sa che succedeHanno leakato una possibile scena dopo i titoli di coda, SPOILER ENORMEDovrebbe essere stato Dr. Destino ad iniziare la guerra tra Wakanda e Atlantide
Credo proprio sia vero, tutto quello che hanno leakato si é verificato nel trailer fin ora, io seguo Marvel Studios Spoilers su reddit e tutto quello che postano lí é quasi sempre vero, vedremo poi chi ha ragioneCazzata ovviamente, quasi quasi nemmeno Feige sa che succede![]()
Imho il film si chiude con doom come nuovo "mastermind villain" per la fase successiva, anche nei fumetti plagiava namor per aizzarlo contro gli umani. Kang non credo abbia la statura per reggere il ruolo di Thanos, manco nei fumetti. Namor non mi piace di primo acchito, veramente troppo diverso dall'originale.
Dici? Magari nemico di mezzo per la fase 5/fantastic4 ma vero nemico finale degli avenger non saprei...
Come dice rayzen è spesso il nemico "definitivo" marvel nelle maxi sage (in particolare nelle due secret wars), l'altro, oltre a Thanos, potrebbe essere Magneto, ma è lungi dall'arrivare. Imho Kang non ha la stessa statura e storico fumettistico per essere il big bad finale.Dici? Magari nemico di mezzo per la fase 5/fantastic4 ma vero nemico finale degli avenger non saprei...
Bisogna anche considerare che Feige & Co prima o poi tenteranno uno "shift" d'importanza dai vendicatori (ormai senza pg/attori centrali) ai fq e agli x-men. Non è difficile immaginarsi che più avanti il fulcro della narrativa generale possa diventare la rivalità reed/Victor o charles/magnus
Probabile. Devono pensarli bene però eh, che la fanbase mutante è generalmente più agguerrita e numerosa negli USA rispetto alle altre ip. X-men è un fumetto che ha praticamente retto tutta l'industria fumettistica statunitense ad un certo punto. Non è da escludere però che il culmine di tutto sia Reed Vs doom. I fq sono i primi supereroi Marvel "grossi" e non a caso i veri protagonisti della secret war di Hickman, una saga che ha chiuso il cerchio del Marvel universe classico prima dell'infausto rilancio all new, all different. Hanno un'importanza simbolica enorme, a prescindere dalla loro popolarità attuale.mi state facendo salire l'hype ahah Mo son curioso xD
Post automatically merged:
Io la prossima saga mi aspetto sia Mutanti Centrica
Se la gioca con magnus ma si, è uno dei migliori villains fumettistici di sempre(ci metto dentro pure quelli dc). Se prendiamo il Victor fumettistico thanos non ne vale nemmeno un'unghia, considerando la backstory che ha, la dicotomia fra regnante benevolo per latveria e spietato avversario di Reed, il suo senso dell'onore, le capacità mistiche (sarebbe bello anche un confronto Con Strange come nel fumetto di Mignola) e scientifiche, il carisma che traina altri personaggi come namor o surfer. Ma avrebbe bisogno di uno screen time almeno pari a quello del titano, se non maggiore, per esprimersi al meglio.Doom è uno dei migliori (il migliore?) cattivo della Marvel altroché, ho una paura fottuta di come potranno adattarlo, non devono sbagliare una virgola se lo vogliono buttare in mezzo. C'è un motivo se si susseguono da mesi rumor su rumor come su praticamente nessun altro villain. Quello che mi dispiacerebbe sarebbe vedere un personaggio buttato giù e usato come villain senza il necessario approfondimento e build up. Per questo spero che se il pg sarà in qualche modo implicato in Secret Wars, questo sia un punto d'inizio e non di fine. Il buon vecchio Thanos ci ha messo 3 fasi cinematografiche a scendere in campo veramente, chiunque verrà dopo non può essere da meno.