Cosa c'è di nuovo?

Black Panther Wakanda Forever

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
come dissi per una altro film brutto...coi soldi del cinema (o abbonamento plus) comprateci un pacchetto di sigaretta+ una birra...vi farà meno male che questo film :D
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Ho trovato il coraggio di vederlo, me ne sto già pentendo.
Spero che Ant Man and The Wasp non mi deluda, sto perdendo la speranza
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mi sa che è giunta l'ora di iniziare a skippare i film Marvel e di leggersi eventuali collegamenti ad altri film, ho visto quanto dura e ho meno di zero voglia di vederlo, sapendo poi a grandi linee il contenuto del film e che è ritenuto da quasi tutti una monnezza, col resto dei film di sta fase che erano al limite del guardabile, passa proprio la voglia.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
bella la nuova Iron Girl, sentivo la mancanza nell'mcu di un reboot al femminile teen
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Anche she hulk non è un reboot e la nuova hawkeye non è un reboot, ma il concetto è lo stesso
No, non è affatto lo stesso. Dovresti dirlo pure di Miles Morales allora eppure, guarda caso, non te lo vedo nominare. Sono tutti personaggi a sé con una loro storia e identità. Se poi mi dici che hanno meno seguito e fama dei loro "mentori" ci può stare, ma non c'è alcun reboot teen al femminile :asd:

Il problema comunque non è l'introduzione di questi nuovi personaggi, che sia tramite il media fumettistico o cinematografico, ma il COME vengono introdotti. Quello può fare storcere il naso. Mi fai un film d'animazione fantastico come quello fatto su Miles Morales è un conto, mi fai una cagata immonda per Venom è un altro. Mi fai una markettata su un film già demmerda di suo per Iron Heart sicuramente non le dai giustizia.
 
Ultima modifica:

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
No, non è affatto lo stesso. Dovresti dirlo pure di Miles Morales allora eppure, guarda caso, non te lo vedo nominare. Sono tutti personaggi a sé con una loro storia e identità. Se poi mi dici che hanno meno seguito e fama dei loro "mentori" ci può stare, ma non c'è alcun reboot teen al femminile :asd:

Il problema comunque non è l'introduzione di questi nuovi personaggi, che sia tramite il media fumettistico o cinematografico, ma il COME vengono introdotti. Quello può fare storcere il naso. Mi fai un film d'animazione fantastico come quello fatto su Miles Morales è un conto, mi fai una cagata immonda per Venom è un altro. Mi fai una markettata su un film già demmerda di suo per Iron Heart sicuramente non le dai giustizia.
Si va bene ma :

un genio che in un garage costruisce l'armatura, la scena in cui va in cielo senza ossigeno come Iron Man in Avengers ma 1000 volte fatta peggio.

Non chiamiamolo reboot, ma nuovo personaggio va bene, ma il senso di continuare a inserire subito dei personaggi palesemente ispirati e successori (se non uguali) ai vecchi mi fa cadere le palle :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Si va bene ma :

un genio che in un garage costruisce l'armatura, la scena in cui va in cielo senza ossigeno come Iron Man in Avengers ma 1000 volte fatta peggio.

Non chiamiamolo reboot, ma nuovo personaggio va bene, ma il senso di continuare a inserire subito dei personaggi palesemente ispirati e successori (se non uguali) ai vecchi mi fa cadere le palle :asd:
E introdotti malissimo oltretutto
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Finito, due sessioni con 1000 pause.
Film terribile, carini i primi due minuti e gli ultimi 20 secondi, ma per il resto voto 2.
Villain insignificante, Shuri (la sorella di Black Panther) personaggio molto meh, doppiata da Dio, va dato merito alla doppiatrice. Girl power all'ennesima potenza, luoghi comuni sui vecchi bianchi,
finte morti, non potevano mancare in un prodotto Marvel
, personaggi nuovi inutili.

Banalità su banalità. Questi nuovi costumini
blu volanti
sono osceni.

La trama
della sorella che li va a liberare out of nowhere in due secondi, come cazzo ci è arrivata lì..per altro c'era una sola guardia in tutto il tragitto

Personaggi secondari dei cattivi neanche mai introdotti che poi hanno dialoghi a caso alla fine, no proprio tremendo

Voto 2 come le cose (se siete uomini) che vi cadranno a guardare questo film
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
bella la nuova Iron Girl, sentivo la mancanza nell'mcu di un reboot al femminile teen
si accoda a: la figlia di antman, la bambinetta hawkeye, miss marvel, vedova nera bambina...dimentico qualcuno? :asd: a no è vero
bimbetta-panter xD

l'esercito delle poppanti

manca solo morales

come ci siamo ridotti mamma mia

da capitan america, thor, hulk, vedova nera ecc a sta roba...in mezzo a sto poppantaggio il bimbo ragno pare un 40 enne avviato :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Si ma il MCU non c'entra una sega con questi nuovi personaggi. Dovreste prendervela direttamente con Marvel perché sono personaggi che ormai bazzicano i fumetti da anni, non sono mica usciti tutti quest'anno ne tantomeno fatti nascere per il cinema.
Sono personaggi teen fatti a posta per attirare nuova utenza e il ragionamento ci può stare, così come ci può stare che possano non piacere.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Comunque questa sezione rimane sempre uno spaccato particolare di come vengono recepiti questi film, soprattutto quelli MCU :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
si accoda a: la figlia di antman, la bambinetta hawkeye, miss marvel, vedova nera bambina...dimentico qualcuno? :asd: a no è vero
bimbetta-panter xD

l'esercito delle poppanti

manca solo morales

come ci siamo ridotti mamma mia

da capitan america, thor, hulk, vedova nera ecc a sta roba...in mezzo a sto poppantaggio il bimbo ragno pare un 40 enne avviato :asd:
Le uniche che mi piacciono lì in mezzo sono Kate Bishop, ma si vede che l'attrice ci ha messo del proprio (in senso buono, visto che mi piace l'attrice) e la sorella di Black Widow.
Yelena "vedova nera bambina" mica tanto, ha 27 anni eh :unsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Si ma il MCU non c'entra una sega con questi nuovi personaggi. Dovreste prendervela direttamente con Marvel perché sono personaggi che ormai bazzicano i fumetti da anni, non sono mica usciti tutti quest'anno ne tantomeno fatti nascere per il cinema.
Sono personaggi teen fatti a posta per attirare nuova utenza e il ragionamento ci può stare, così come ci può stare che possano non piacere.
ma infatti anche la marvel fa cavare...e cmq anche morales è una ciofeca di personaggio

c'è da dire però che sui fumetti marvel questi personaggi mica sostituiscono le controparti "adulte" :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque questa sezione rimane sempre uno spaccato particolare di come vengono recepiti questi film, soprattutto quelli MCU :asd:
veramente la fase 4 hanno detto tutti che fa cavare...tant'è che il fagiano stesso ha detto che va rivisto un po' tutto lo sviluppo della questione, e pure questo film è stato criticato parecchio (giustamente)
Post unito automaticamente:

Le uniche che mi piacciono lì in mezzo sono Kate Bishop, ma si vede che l'attrice ci ha messo del proprio (in senso buono, visto che mi piace l'attrice) e la sorella di Black Widow.
Yelena "vedova nera bambina" mica tanto, ha 27 anni eh :unsisi:
avevo dimenticato la peggiore america "credi in te stessa" chavez :asd:

siamo a quota 7 bimbette :asd: cioè rendiamoci conto di che fine
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Comunque questa sezione rimane sempre uno spaccato particolare di come vengono recepiti questi film, soprattutto quelli MCU :asd:
a me fa più sorridere come vengano recensiti certi film invece...dare 7 o 8 a questo qua....come si fa?
e non mi dite che son gusti...
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,697
Reazioni
2,692
Medaglie
7
a me fa più sorridere come vengano recensiti certi film invece...dare 7 o 8 a questo qua....come si fa?
e non mi dite che son gusti...
Ci vuole un pelo sullo stomaco non indifferente per dare 8 a sto film, ma dopo le recensioni di RoP e love and thunder non mi stupisco più di niente.
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Ci vuole un pelo sullo stomaco non indifferente per dare 8 a sto film, ma dopo le recensioni di RoP e love and thunder non mi stupisco più di niente.
in altri siti ho provato a far notare che non mi parev molto corretta come recensione=m'hanno quasi bannato
boh sarà che ho 40 anni e la roba bella al cinema l'ho vista davvero che vi devo dire :D
a me anche la roba che tutti gridano "capolavoro" oggi ...non pare tale (magari bel \bellissimo film ma capolavoro è una parola troppo usata oggi)
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Finalmente l’ho recuperato, mi è piaciuto e trovo che han gestito bene la dipartita di Tchalla. Figo Namor e la sua civiltà, speriamo di rivederli presto anche perchè non sono stati esplorati gran che nonostante la parte centrale sia lunghetta e non sempre interessante. Iron girl una macchietta, è la copia di Shuri. Un film di raccordo come praticamente tutti quelli che stanno facendo uscire..
 
Top