Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per chi ha visto il film ..avrei delle domande
quante scene post credit? si vede l'ultima gemma? mi basta si o no....c e qualche scena per infinity war?
4769590000% up rating tomatoesssssssss 
Avrei risposto così anch'ioE' un film che sinceramente non mi suscita interesse, ma l'ho proposto come regalo di S.Valentino a mia morosa.Risposta: "Come se avessi accettato grazie"
4769590000% up rating tomatoesssssssss
![]()

ah bene significa che, seppur in maniera esagerata, gli elogi al cattivo da parte dei recensori sono giustificatiKillmonger > Vulture > Zemo![]()
Oddio esagerataah bene significa che, seppur in maniera esagerata, gli elogi al cattivo da parte dei recensori sono giustificati

riguardo al secondo spoiler: non ho presente chi siaOddio esagerataCi può stare che sia il miglior villain in un cinecomic dai tempi del Joker di Ledger, come dicevo non è che la concorrenza sia tanto agguerrita
E lui lo interpreta alla grande, anzi
E' più figo lui che Black Pantherspiace che non ci sarà più
Comunque spoiler after credit
Bucky diventa White Wolf
Yep è lui, adesso bisogna vedere come lo adattano.riguardo al secondo spoiler: non ho presente chi siarobe legate al personaggio:
mi sembra che fosse stato adottato e cresciuto da T'Chaka e che volesse diventare re sebbene riconoscesse questo compito a T'Challa, ma potrei ricordare male
Il mio pg preferito del filmcome avete trovato il cattivo?

); e una luce sulla parte sinistra della sala che ogni tanto si accendeva alla "utensile di cane"interessanteYep è lui, adesso bisogna vedere come lo adattano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io, considerando tutti i 18 film, l'ho messo in seconda posizioneWinter Soldier è il mio preferito, e dopo aver visto questo secondo me gli è molto vicino :morristend:

Non è la prima volta che leggo pareri positivi...boh, mi avete messo una certa curiosità. Proverò a dargli un'occasione, forse domani pomePer me uno dei migliori film del MCU se non il migliore, mi è piaciuto da TUTTI i punti di vista.