PS4 Blacklight: Retribution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in download, c'è sempre spazio per i titoli free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato oggi. Non male per essere free,anche se tecnicamente non è il massimo. Occupa solo 5 gb.

Dalla regia mi dicono che sia 'na mezza schifezza, scarico uguale? Non vorrei occupare spazio inutile sull'hdd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

chi l'ha provato a cosa assomiglia?

Ma a me non me lo fa avviare.Mi dice che devo avere una licenza ? ???

Cazzarola, nell'entusiasmo delle varie cosa da giocare, me lo ero perso!

Scarrego appena arrivo a casa!

Ma a me non me lo fa avviare.Mi dice che devo avere una licenza ? ???
Vai su impostazioni, psn, ci dovrebbe essere una scritta "licenze" roba simile, entri e metti ok.

Comunque il gioco mi sta piacendo, graficamente è quello che è, ma tutto sommato si gioca bene eccetto qualche sporadico lag.

Mi piace molto il fatto che con 2 colpi mandi al creatore l'avversario senza bisogno di sprecare un caricatore intero.

Speriamo aggiungano mappe senza tirare fuori un euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è definibile è unico... perzonalizazione pg e armi... ovviamente ci voglio settimane per fare punti da spendere per gli upgrade.....

lo giocato per 6 mesi sul pc e sostanzialmente è uguale... ottimo fps dove se spari alla testa uccidi subito.. non ce bisogno di un caricatore....

poi a lvl piu alti dal 20 in su ... inizia a farsi interessamte modificare le armi in base alla cadenza del proittile il rateo arricchito da una marea di accessori....

Ma funziona stò coso?

L'ho scaricato e sono 2gg che tento di fare una partita e non trova nessuno :rickds:

Ma funziona stò coso?L'ho scaricato e sono 2gg che tento di fare una partita e non trova nessuno :rickds:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ha trovato un server :ooo:

Minchia... posso dire che è nammerda? :rickds:

Graficamente è indietro a cod, tredicimila opzioni tutte incasinate, la giocabilità è caruccia però...

Ah, tutti pingavano sopra i 200... (2 addirittura sopra i 400 XD)... Io ero a 196 :alone:

L'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A COD, gunplay e map design praticamente identici.

Io l'ho provato ai tempi su pc, se piace il genere è carino, ma le microtransizioni gli segano un po' le gambe, non che sia un pay2win (è giocabilissimo anche con le armi base e il fatto di poter noleggiare anzichè comprare aiuta molto) ma tante caratteristiche di gameplay (ad esempi i kit medici, i rianimatori o gli ennemila accessori) vanno un po' perse proprio perchè non disponibili a tutti.

Boh a me piace parecchio, trovo partite in 5 secondi e sono sempre tra i primi 3 in partita.

Il problema è che, a differenza del primo giorno, ultimamente trovo un bel po' di lag, a causa a mio avviso della presenza di americani o comunque gente non europea che sta a dall'altra parte del mondo.

Teoricamente è una beta, spero sistemino il matchmaking selezionando solo giocatori Europei.

Zombie Studios ha aggiornato la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution, sparatutto free to play che ha riscosso un discreto successo sulla nuova console Sony. L'update introduce la nuova modalità Onslaught (con nemici più potenti) e due nuove mappe: Decay e Metro, la prima è ambientata all'interno di una fortezza abbandonata, mentre la seconda si snoda lungo i corridoio della stazione metropolitana. Infine, sono state aggiunte opzioni per creare e gestire partite private.
Fonte: SC

Il download dell'update partirà in automatico vero?

Il download dell'update partirà in automatico vero?
Non saprei, potrebbe essere come warframe dove devi avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non saprei, potrebbe essere come warframe dove devi avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi si è aggiornato da solo come ho acceso la console. Sono 6.2 Giga di aggiornamento e in un oretta scarsa ho fatto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro