X
xhaji0x
In download.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su impostazioni, psn, ci dovrebbe essere una scritta "licenze" roba simile, entri e metti ok.Ma a me non me lo fa avviare.Mi dice che devo avere una licenza ? ???
Ma non è definibile è unico... perzonalizazione pg e armi... ovviamente ci voglio settimane per fare punti da spendere per gli upgrade.....chi l'ha provato a cosa assomiglia?
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa funziona stò coso?L'ho scaricato e sono 2gg che tento di fare una partita e non trova nessuno![]()
Ha trovato un serverIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
A COD, gunplay e map design praticamente identici.chi l'ha provato a cosa assomiglia?
Fonte: SCZombie Studios ha aggiornato la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution, sparatutto free to play che ha riscosso un discreto successo sulla nuova console Sony. L'update introduce la nuova modalità Onslaught (con nemici più potenti) e due nuove mappe: Decay e Metro, la prima è ambientata all'interno di una fortezza abbandonata, mentre la seconda si snoda lungo i corridoio della stazione metropolitana. Infine, sono state aggiunte opzioni per creare e gestire partite private.
Non saprei, potrebbe essere come warframe dove devi avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIl download dell'update partirà in automatico vero?
Mi si è aggiornato da solo come ho acceso la console. Sono 6.2 Giga di aggiornamento e in un oretta scarsa ho fatto tutto.Non saprei, potrebbe essere come warframe dove devi avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif