Switch Blade II - The Return of Evil

Pubblicità

HeroQuest

Neogeista
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
0
Blade-2-the-return-of-evil-nintendo-switch.jpg

Gettati nell'azione più frenetica!
Ancora una volta, l'ombra del male minaccia il pacifico regno di Elysium e il destino della luce ti chiama in suo soccorso.
Gioca come gladiatore, assassino, mago o lottatore, vendica le vittime innocenti e poni fine a questa tragedia una volta per tutte. Combatti per sopravvivere e sopravvivi per combattere! Blade 2 è un GdR d'azione dal ritmo sostenuto che chiede ai giocatori di imparare i comportamenti d'attacco dei nemici ed eccellere nel tempismo dei contrattacchi e delle schivate. Le tue probabilità di successo dipendono solo dalla tua bravura.

Sviluppatore: Action Square
Genere: Azione, Rpg

Immagini

NSwitchDS_BladeIITheReturnOfEvil_01.jpg
NSwitchDS_BladeIITheReturnOfEvil_02.jpg

NSwitchDS_BladeIITheReturnOfEvil_03.jpg

NSwitchDS_BladeIITheReturnOfEvil_04.jpg

NSwitchDS_BladeIITheReturnOfEvil_06.jpg

Video

ohrhmajrxaoejr5goqho.png

Ultima modifica da un moderatore:
Tette, culi, azione serrata, ambientazione gotica, esplosioni e scintille ovunque, tette e culi! 

Che dire...d1 ?

mi sono sempre domandato perchè una tizia dovrebbe andare a combattere il male a culo di fuori.... a parte le vendite da arrapamientos 

non l oso', con diablo 3 mi ci son ointrippato perchè trovo la portatilità, per un gioco del genere, un gran pregio, magari un titolo del genere potrebbe intripparmi per le giuste ore ma sicuramente non è rimane tra le mie priorità 

ora che penso, ma è il solito gioco che c'è su android o è un gioco nuovo pensato e inspirato a quel mondo e quei pg? 

ma che è?  :azz:  un clone di diablo?

mi pare un po' troppo "spinto" per essere la solita robaccia smartfogn

mmh

edit: no no è smartfogn...mi chiedo chi giochi al cell con sta roba...ormai sono sempre piu curioso su questo nuovo tipo di "giocatore"

tra l'altro è ftp già mi immagino il gatcha spinto...non capisco come pensano di vendere su switch con un modello del genere...boh

ma che è?  :azz:  un clone di diablo?

mi pare un po' troppo "spinto" per essere la solita robaccia smartfogn

mmh

edit: no no è smartfogn...mi chiedo chi giochi al cell con sta roba...ormai sono sempre piu curioso su questo nuovo tipo di "giocatore"

tra l'altro è ftp già mi immagino il gatcha spinto...non capisco come pensano di vendere su switch con un modello del genere...boh
si gioca molto male, l'ho provato e cancellato immediatamente

però vorrei capire se il gioco poggia sulle stese basi o se come, ad esempio, skull girl il gioco smartphone e console sono due cose distinte, perchè un diablo clone fatto bene a me non dispiacerebbe 

EDIT: volevo aggiungere, anche se su le stesse basi non penso possa essere anche solo per la natura spilla soldi del titolo per telefono 

Ultima modifica da un moderatore:
si gioca molto male, l'ho provato e cancellato immediatamente

però vorrei capire se il gioco poggia sulle stese basi o se come, ad esempio, skull girl il gioco smartphone e console sono due cose distinte, perchè un diablo clone fatto bene a me non dispiacerebbe 

EDIT: volevo aggiungere, anche se su le stesse basi non penso possa essere anche solo per la natura spilla soldi del titolo per telefono 
magari lo fanno pagare e levano il pay2play

bisogna vedere alla lunga come si comporta, ripetitività, profondità di gameplay e altre cosette, sinceramente in questi 15 minuti sembra un qualcosa di piu sostanzioso di tette e culi 

sicuramente tra diablo 3, che ho adorato e trovato adattissimo su switch e recuperabile a ottimi prezzi, il prossimo darksiders si troverà in folta concorrenza 

al momento se devo dire la verità mi convince molto piu questo di darksiders :asd:
ma dovrà eccellere perchè darksiders parte con un enorme vantaggio potendo contare su un nome importante....poi bisogna vedere anche la finestra di lancio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro