- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,636
Nope, 23 eurima è gratis? recensioni nada?
Però pesa poco, 2.4GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, 23 eurima è gratis? recensioni nada?
è già disponibile? azz seguo le uscite tramite forum e non l'ho vistoE' disponibile, qualcuno l'ha preso?
è quel genere di gioco che su cellulare non riesco a giocare, c'è roba interessante anche per smartphone, a me ad esempio piace o meglio piacerebbe anche honkai impact, e onestamente ho provato a giocarci però a causa dei comandi e della natura free to play, dove per procedere e richiesto o tempo o denaro vero diventa frustrante giocarci, quindi si passa ad altro molto velocemente però ne sono sempre stato attrattocmq da pay to wi...ehm free to play a pagamento
già questo è ottimo
ci sono decine di giochi "fighi" rovinati dal ftp il gatcha gaming e le slot e tutte quelle mondezzate li...è quel genere di gioco che su cellulare non riesco a giocare, c'è roba interessante anche per smartphone, a me ad esempio piace o meglio piacerebbe anche honkai impact, e onestamente ho provato a giocarci però a causa dei comandi e della natura free to play, dove per procedere e richiesto o tempo o denaro vero diventa frustrante giocarci, quindi si passa ad altro molto velocemente però ne sono sempre stato attratto
non sarà un giocone, ma appena mi ritaglio un po di tempo un gioco per cazzeggio ci potrebbe stare alla grande ... finito dark souls in attesa di astral chain non ho molto da volere e un gioco piu soft potrebbe starci alla grande
bravo, ho altra roba da giocare, facci sapere perchè nonostante non sia un titolo di primissima fascia per me è comunque una roba che mi intrigasilverchariot ha detto:e niente "mani bucate" è qui e lavora per voi xD
l'ho provato solo 10 minuti però...a primo impatto sembra ben fatto e che può competere con diablo...l'ho provato solo in portatile perchè nn avevo il tv e vi dico scordatevi la grafica del video sulla portatilela risoluzione secondo me è tipo a 540p e gli fps nemmeno troppo solidi...
i personaggi da selezionare sembrano tutti e quattro fighi e divertenti da giocare
il gameplay l'ho trovato per alcune idee anche + avanzato di diablo 3...ci sono le finish dei mostri, la parata con contrattacco e poi le "solite" skill abilità di un gioco di genere
poi stasera se riesco lo provo meglio e vi dico...c'è da dire che stasera arriva bloodstained quindi bohh xD troppa roba cavolo
e vabbe purtroppo io passo sopra i bug sull'audio e quando freza riavvio la console e pazienzaa me interessa ma ora ho altre cosette da giocare, sicuramente sentire che ci sono dei problemi mi fà dessitere un po, perchè per agosto mi piacerebbe un giochino leggero per rilassarmi un po però che funzioni almeno![]()