- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 312
Io personalmente considero questo "Blade Runner 2049" come l'equivalente del nuovo corso di "Planet of the Apes", cioè una nuova versione molto ben fatta e più blockbusterosa di un grande classico del passato.Lascia perdere, già al sol pensiero mi mette un hype spaventoso.Steeb non ha tutti i torti, ad esempio quando sentii le prime voci per quanto riguarda Blade Runner 2049 io ero tra i primi ad essere mooolto scettico.
Continuavo a pensare che un seguito avrebbe rovinato tutto, e invece guarda cosa è saltato fuori.
Uscire mega soddisfatto dal cinema per la visione del seguito di uno dei film (imho) più belli e significativi non è assolutamente cosa da poco.
Tutto dipende da chi prenderà le redini di un ipotetico terzo capitolo. Il rischio di farla fuori dal vaso purtroppo c'è sempre, ed anzi, più i capitoli precedenti sono belli, più si corre il rischio di fare una ciofeca.
Quindi visto che addirittura son stati fatti ben tre filmoni sulle scimmie, io sono fiducioso in un sequel di 2049 che sia altrettanto ben fatto