- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Maledetti voi che avete già il blu-ray 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No no, le musiche fanno perlopiù cagarevisti i primi 30 minuti poi ho dovuto taccare :(
le musiche mi paiono belle e ho fatto un salto indietro negli anni 80:tragic:

i 30 minuti che ho visto mi hanno ingannato...No no, le musiche fanno perlopiù cagare![]()
Per i dialoghi non ho avuto problemi, ma sì, sta ***** di musica era spacca-timpanii 30 minuti che ho visto mi hanno ingannato...le musiche non mi hanno soddisfatto completamente...e manco i dialoghi...troppo bassi rispetto alla musica
)Spoiler sull'atto finale:ragazzi ho bisogno di "uno spiegone" perchè l'ho finito di vedere a notte tarda..forse mi sono perso qualcosa...FIlm bello...ma forse lo devo riguardare...
Non so...gli manca qualcosa (o l'ho perso io)
Non mi è chiaro benissimo
perchè ci hanno fatto credere che il "prescelto" fossi l'uomo protagonista. CHe poi se hanno fatto 2 gemelli...il maschio dov'è?

forse perchè per non svegliare tutta la casa ho tenuto il volume basso...quindi sentivo la musica normale e poco i dialoghi.Per i dialoghi non ho avuto problemi, ma sì, sta ***** di musica era spacca-timpani

Spoiler sull'atto finale:a quanto ho capito io non esiste alcun "gemello" o "clone", era solo un trucco per mescolare le carte all'anagrafe e nascondere la figlia di Deckard. Ci hanno fatto credere che il protagonista fosse "il prescelto" semplicemente per creare dramma e fare il colpo di scena in stile Nolan. Inoltre penso che la memoria di lei sia stata impiantata dentro di lui senza l'intenzione di trasformarlo in un suo "agente infiltrato", penso fosse solo un caso che lui abbia scelto di parteggiare per gli androidi ribelli, e non una cosa pianificata dalla "programmatrice di ricordi".
Riguardo lo spoiler:Evento casuale (per come ho capito io)forse perchè per non svegliare tutta la casa ho tenuto il volume basso...quindi sentivo la musica normale e poco i dialoghi.avessi messo il volume come mi serviva per capire bene,mia madre sarebbe arrivata col bastone!
- - - Aggiornato - - -
ma perchè hanno messo la memoria di lei dentro di lui?e il cavallino era della bambina quindi?
ripeto mia madre il giorno dopo mi ha chiesto che caxxo stavo vedendo...A me questo film é piaciuto molto, però trovo sempre divertente il fatto che
30 minuti di film sono il protagonista che cammina e ogni 5 passi parte un basso tale che se non si rovinano le orecchie a momenti mi infarto
Esagero eh.
da quello che ricordo, la domanda è mal postama perchè hanno messo la memoria di lei dentro di lui?e il cavallino era della bambina quindi?
Beh, esageri, ma mica tantoA me questo film é piaciuto molto, però trovo sempre divertente il fatto che
30 minuti di film sono il protagonista che cammina e ogni 5 passi parte un basso tale che se non si rovinano le orecchie a momenti mi infarto
Esagero eh.

è veroA me questo film é piaciuto molto, però trovo sempre divertente il fatto che
Esagero eh.

l'ho appena rivistonon si capisce se
per una delle due forse non viene data la risposta, ma per sicurezza chiedo comunque1)Deckard sia un replicante
2)tutto sia realmente successo: perché nel finale vediamo la figliola ammirare la neve ma poi tutto sparisce quando si gira, e dato che non sa cosa ci sia nel mondo esterno, mi sembra strano che lei giochi con la neve proprio mentre fuori c'è neve; potrebbero essere dei ricordi fasulli immessi nel padre per portarlo lì o in K per condurre lì Deckard, e una volta che K spira, la neve svanisce