Cosa c'è di nuovo?

Blade Runner 2099 | Ridley Scott sta scrivendo la serie live-action | Amazon Prime Video

Hype

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Blade Runner 2099

Genere: Sci-Fi & Fantasy

Trama: A live-action series follow-up of the neo-noir sci-fi franchise that will be set 50 years after Blade Runner 2049.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
... Riley Sott è impazzito...non solo è incapace di rinnovarsi, ma sta rimettendo le mani su tutti i suoi vecchi successi per spolparli fino all'osso e lo fa in un lasso di tempo talmente breve che fa paura.
La mezza ciofeca del film sequel, la saga di Alien (il fatto che stanno facendo una serie tv senza di lui gli brucia parecchio Link), il sequel de Il Gladiatore e ora questo... La prossima volta toccherà a Le Crociate?
Qualcuno lo fermi!
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,114
Reazioni
534
Medaglie
9
2049
... Riley Sott è impazzito...non solo è incapace di rinnovarsi, ma sta rimettendo le mani su tutti i suoi vecchi successi per spolparli fino all'osso e lo fa in un lasso di tempo talmente breve che fa paura.
La mezza ciofeca del film sequel, la saga di Alien (il fatto che stanno facendo una serie tv senza di lui gli brucia parecchio Link), il sequel de Il Gladiatore e ora questo... La prossima volta toccherà a Le Crociate?
Qualcuno lo fermi!
per quanto fosse coinvolto in 2049 alla fine è farina del sacco di Villeneuve, e poi ha tirato fuori the martian e the last duel, per quanto ce l'abbia ancora per prometheus e covenant non mi sento di corrergli (ancora:temeno:) dietro con l'ascia in mano e bada (barelydisguisedlieincoming) non lo dico perchè la mia personale vendetta è più che appagata dal che non gli fanno fare il terzo film:sisi: ma deve esserlo per Blomkamp si:ahsisi:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
2049

per quanto fosse coinvolto in 2049 alla fine è farina del sacco di Villeneuve, e poi ha tirato fuori the martian e the last duel, per quanto ce l'abbia ancora per prometheus e covenant non mi sento di corrergli (ancora:temeno:) dietro con l'ascia in mano e bada (barelydisguisedlieincoming) non lo dico perchè la mia personale vendetta è più che appagata dal che non gli fanno fare il terzo film:sisi: ma deve esserlo per Blomkamp si:ahsisi:
The last duel devo ancora vederlo, ma dopo che Scott ha detto "LA COLPA DEL FLOP È DEI MILLENNIAL CRESCIUTI CON QUEI FOTTUTI CELLULARI", non ho grandi aspettative.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,114
Reazioni
534
Medaglie
9
The last duel devo ancora vederlo, ma dopo che Scott ha detto "LA COLPA DEL FLOP È DEI MILLENNIAL CRESCIUTI CON QUEI FOTTUTI CELLULARI", non ho grandi aspettative.
le uscite da nonno brontolone me lo fanno stare quasi simpatico :yeahmini:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Che lui scriva le sceneggiature della serie Blade Runner poco importa ,non è certo Dick
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,817
Reazioni
56,592
Medaglie
15

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,114
Reazioni
534
Medaglie
9
mbha nel 2099 possono davvero fare il brazzo che vogliono (anche in peggio soprattutto dal punto di vista estetico), avrei preferito un prequel a 2049 (sequel a Black Lotus sempre che non vada a sostituire una S.2) siccome praticamente nella serie animata vediamo l'origine di alcuni status quo (sebbene appena citati) di 2049 ma dove ci manca e sarebbe molto interessante vedere il "come", spererei in ogni caso di vedere ancora Wallace o se è troppo difficile far tornare (o anche invecchiare :asd: ) Leto almeno riferimenti/realizzazione del suo progetto ... ma sò già quanto al buon Ridley stia a cuore il tema della continuity:mwaha:
 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
no-poster.jpg


Titolo: Blade Runner 2099

Genere: Sci-Fi & Fantasy

Trama: A live-action series follow-up of the neo-noir sci-fi franchise that will be set 50 years after Blade Runner 2049.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,286
Reazioni
775
Medaglie
5
La showrunner è Silka Luisa (halo) che ha sviluppato “una trama provocatoria”

Il signor scott mi deve pagare lo spurgo perchè qua si prospetta una cacata talmente enorme che il mio cesso si è già intasato in anticipo.
 
Top