- Iscritto dal
- 11 Gennaio 2013
- Reazioni
- 776
Black Lotus Ep. 4 - 5 - 6 - 7
si chiude questo primo arco
tutto sommato continuo ad essere soddisfatto ma mancano guizzi e scelte coraggiose
la 4 ok ma inutile non c'era niente che non avessimo già visto dai flashback
la 5, anche modesta praticamente l'unica cosa a cui serve è introdurre il Blade runner
6 e 7 sono un decollo anche se non perfette grazie alla ritrovata azione dei primi episodi ma ho trovato molto superficiale
scontro con il
avrei però gradito che
la spiegazione per l'origine del comportamento anomalo di Elle ha senso ed era quella che infatti ipotizzavo
si chiude questo primo arco

la 4 ok ma inutile non c'era niente che non avessimo già visto dai flashback
la tipa che incontra e di cui vede la dipartita, proprio il nulla di solito si tira anche il più banale dei clichè come che sono sorelle (o simil) o che possa averla scampata ma nulla
6 e 7 sono un decollo anche se non perfette grazie alla ritrovata azione dei primi episodi ma ho trovato molto superficiale
che tutte le persone a cui Elle da la caccia finiscono per essere uccise proprio da lei praticamente per autodifesa sul finale (Dottor M sembrava il più sveglio e sfuggire a sto destino ma alla fine ci è cascato uguale), è proprio assurdo che si faccia degli scrupoli sul finale su
ma poi l'unica donna guarda caso è davvero una vigliaccata come scrittura, facendola uccidere per friendly fire, dopo essere stata sopraffatta senza sforzo almeno una specie di boss fight gliela potevano dare con un fucile da caccia in mano

Blade runner molto galvanizzante, praticamente un terminator
che poi mi riviene il dubbio anche per lui adesso che sia un replicante perchè mosse e resistenza all'esplosione mi sembrano eccessive

la Alani avesse un momento con il Blade Runner essendo stato detto che voleva diventarlo un tempo e l'essere appena stata salvata da lui creava proprio la condizione ideale anche per svelarlo un pò, così come discutere le conseguenze dell'accaduto, invece si presenta fresca come una rosa di Joseph per rivelare alla protagonista che lui è stato un Blade Runner bha 

Wallace la teneva come waifu personale (
) quindi o semplicemente questi ricordi con lui l'hanno guastata o addirittura Wallace potrebbe aver deciso di dargli la possibilità di contrattaccare perchè ok i ricordi così messi possano influire sul controlla mentale ma quelle mosse di combattimento non hanno spiegazione comunque