Ufficiale Blade

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,330
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Blade

Genre: Azione, Fantasy

Director: Bassam Tariq

Cast: Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre

Release: 2023-11-03

Ultima modifica da un moderatore:
Mahershala é azzeccatissimo, poi é un fenomeno. Speriamo che il film sia violento e non rispecchi il trend del MCU

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Rated-R please.
Ali comunque è il perfetto erede di Snipes nel ruolo, ho poco hype solo perchè è ancora lontanissimo e si sa ancora poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh le parti "funny" bisognerà tenerle in preventivo, sicuro al 1000% che ci saranno, è nello stile Marvel, poi figuriamoci del MCU. Io avrei preferito una serie TV da mandare su Hulu, come si vociferava, da unire a Ghost Rider e altri. Però vanno per questa strada, vedremo un pò. Come capacità attoriali è la miglior persona che potessero trovare, però secondo me dovrà mettere su un pò di fisico per le riprese.

Ma quindi vogliono decanonizzare il Marvel Netflix Universe al 300%? :sard:

Qual'è il collegamento?
Mahershala Ali era uno dei villain principali di Luke Cage.

Visto che ormai è diventato un pezzo da 90, è logico che la Marvel lo abbia voluto nelle sue schiera; però dispiace vedere il Marvel Netflix totalmente annichilito.

Mahershala Ali era uno dei villain principali di Luke Cage.

Visto che ormai è diventato un pezzo da 90, è logico che la Marvel lo abbia voluto nelle sue schiera; però dispiace vedere il Marvel Netflix totalmente annichilito.
Ah giusto, Cottonmouth, l'unica cosa bella di Luke Cage :asd:  

Bè mi pareva evidente lo avrebbero bruciato e sepolto fin dal principio, nel non volerlo minimamente collegare con quanto stavano facendo al cinema. 

Comunque io adoro Blade e sono davvero felice di questa scelta. Sempre respect per Snipes in ogni caso.

Bè mi pareva evidente lo avrebbero bruciato e sepolto fin dal principio, nel non volerlo minimamente collegare con quanto stavano facendo al cinema. 

Comunque io adoro Blade e sono davvero felice di questa scelta. Sempre respect per Snipes in ogni caso.
E' vero che le serie Netflix non le hanno mai prese in considerazione, però vigeva sempre la legge del "sono storie che potrebbero coesistere, ma non si intrecciano".

Addirittura c'era la speranza di recuperare certi personaggi che ne erano usciti bene, come Daredevil e Kingpin.

Ora le speranze stanno sottozero :asd:

Ora son curioso di vedere Mahershala Ali pompatissimo sotto steroidi come ogni eroe Marvel che si rispetti :sard:

In realtà

Cottonmouth non è mai morto, è solo diventato un vampiro :stema2:

Sicuro farà un cameo nel film di Dr. Strange & Scarlet prima del suo debutto in un suo stand-alone.

curioso di sapere come inseriranno nel quadro di insieme un personaggio così dark :hmm:

vabbè che tra potenziali xmen, fantastici4, fury e gli skrull e i nuovi "main" da sfruttare tipo spiderman, captain marvel, pantera nera e dott.strange secondo me nemmeno loro hanno ancora le idee chiare per le fasi 5 e 6 dei prossimi anni

Il fatto che il film faccia parte del MCU mi preoccupa non poco. Blade non è un personaggio adatto a quel tipo di cinecomic...

No be io preferivo O-Ren Ishii  code name Cottonmouth 

Blade: Il film con Mahershala Ali sarà connesso alla serie 'Moon Knight' di Disney+?

Moon_Knight_Blade_Disney_Plus.jpg

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro