Ufficiale Blade

ufficiale
Pubblicità
Blade sarà cancellato, l'attore ha già ora 50 anni, non potrebbe fare sequel o altro ammesso riesca a coprire la panza in questo.

Alla fine molta dell'idea originale era giusto promuovere la figlia per le young avengers, ma pure queste saranno cancellate visto il nullo interesse.

E' tutto lip service.

Il tipo ha un oscar, non gli possono cancellare il movie a sfregio, quindi andrà avanti fino a che non gli trovano qualche altro film ben pagato.

Blade che le prende dai vampiri cattivoni e le due/tre ragazze con il girl power super cazzute che non hanno bisogno di un uomo per combattere :galliani5:

Il giornalista Jeff Sneider ha affermato che la sceneggiatura di Blade "è stata ridotta a lui che uccide i vampiri, cosa che doveva accadere sin dall'inizio per quanto mi riguarda"

Cioè praticamente 7000 giri per poi far fare a Blade quello che Blade ha sempre fatto....

Arriveremo al punto in cui Ali dovrà girarselo lui il film :sard:

Praticamente è diventato il Flash della marvel xD
Ricordate che tutte ste sceneggiature buttate nel cesso son state pagate eh :asd:

Praticamente è diventato il Flash della marvel xD
Ricordate che tutte ste sceneggiature buttate nel cesso son state pagate eh :asd:
Credo pure stiano pagando Ali per "tenersi libero il più possibile".
Il budget di sto film (che non sono nemmeno sicuro comunicheranno nella sua forma completa) sarà allucinante.

Credo pure stiano pagando Ali per "tenersi libero il più possibile".
Il budget di sto film (che non sono nemmeno sicuro comunicheranno nella sua forma completa) sarà allucinante.

Esatto...

Che poi deve ammazzare dei vampiri eh Che minchia stanno scrivendo di cosi disastroso?? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro