PS5 Blades of Fire | MercurySteam | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quale punto di preciso? Comunque se metti in pausa c'è la possibilità di visualizzare sulla mappa l'obiettivo successivo :sisi:
Non so proprio dove diavolo andare per uscire dal castello con il bimbo scheletrino... E sulla mappa non vedo alcun indicatore dell'obiettivo... Un incubo.

Jimmy Fallon Wow GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

ho provato la demo e mi ha fatto vomitare

orribile in tutto, soprattutto quell'orrendo mini-game della forgiatura che ti costringono a fare

grande spazio che da 8 (ma piu o meno ho visto che tutti i voti si aggirano tra il 7 e l'8) mi sa che la scala dei voti è andata in vacca ormai

ho provato la demo e mi ha fatto vomitare

orribile in tutto, soprattutto quell'orrendo mini-game della forgiatura che ti costringono a fare

grande spazio che da 8 (ma piu o meno ho visto che tutti i voti si aggirano tra il 7 e l'8) mi sa che la scala dei voti è andata in vacca ormai
Io l'ho finito e per me l'8 lo merita tutto, la demo da solo un piccolo assaggio di quello che offre il gioco completo

Io l'ho finito e per me l'8 lo merita tutto, la demo da solo un piccolo assaggio di quello che offre il gioco completo
Appena scende un pochino lo recupero anch’io. Che poi visto che siamo in periodo LSA, mi fa ridere come ci sia stato più interesse verso un robo cinese scopiazzato male, che per Blades of Fire.

Presentato di merda e come la peggior mod di Skyrim, ma post lancio ho solo letto cose belle.

Appena scende un pochino lo recupero anch’io. Che poi visto che siamo in periodo LSA, mi fa ridere come ci sia stato più interesse verso un robo cinese scopiazzato male, che per Blades of Fire.

Presentato di merda e come la peggior mod di Skyrim, ma post lancio ho solo letto cose belle.
Te lo consiglio assolutamente, a livello visivo pecca ma ha delle meccaniche molto interessanti che me lo hanno fatto parecchio apprezzare.

Te lo consiglio assolutamente, a livello visivo pecca ma ha delle meccaniche molto interessanti che me lo hanno fatto parecchio apprezzare.
Ma anche la direzione artistica sembra ben fatta (e vabbè, visto chi c’è dietro non avevo dubbi)

Mi dispiace proprio come abbiano cannato del tutto presentazione + demo.

io l'ho trovata orribile, non ci trovo 1 cosa positiva che sia 1 in quella mezz'ora che ho giocato, che mi spinge a dire: ma vabbè cacciamo ste 40

la storia è orribile e parte da cani, il gameplay...i combattimenti sono orrendi....super lenti e con una risposta dei colpi terrificante

i protagonisti sono anonimi e il design fa cagare (sembra quasi deformed proprio brutto, quasi un design alla blizzard ma di serie b...non so nemmeno come definirlo)

la cosa della forgia ti massacra le puntini dopo 5 secondi

se questo è un action da 8 un wukong o stellar blade a caso quanto dovrebbero prendere? 85?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro