Switch Blades of Time

• Autore discussione Autore discussione Steve 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
alvara.jpg

Ayumi, la bellissima cacciatrice di tesori che brandisce una spada e impugna una pistola, parte per un viaggio che la porterà alla ricerca di nuove avventure e alla scoperta di un'antica isola, piena di tesori ma anche infestata dalla magia del Caos e da mostri assetati di sangue.

Sviluppatore: Gaijin Ent.
Genere: Azione, Rpg
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito ufficiale: Clicca

Immagini
6.jpg

9.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

Video

Ma infatti dai, non era un giocaccio.   Giochino sì, di quelli che prendi in bundle a 1€ (colpevole :asd: ).

L'ho sempre associato al vecchio Bloodrayne...  un po' per la protagonista, le armi simili, la storia buttata a caso...

Ma che è sta roba :asd:  

ho avuto la "fortuna" di giocare il suo prequel spirituale, X-Blades (di cui questo, appunto, dovrebbe essere seguito spirituale), così me ne sono tenuto alla larga nella scorsa gen e credo di fare lo stesso anche stavolta. :asd:  

a me piaceva :) scusate l'OT ma secondo voi uscirà pure su PS4? :)

immagino di sì, anche se credo sia pianificato solo per Switch, al momento. ;)  

ho avuto la "fortuna" di giocare il suo prequel spirituale, X-Blades (di cui questo, appunto, dovrebbe essere seguito spirituale), così me ne sono tenuto alla larga nella scorsa gen e credo di fare lo stesso anche stavolta. :asd:  

ma cmq io l'ho giocato al tempo  su PS3. è più preciso con le armi bianche ma molto rozzo con le armi da fuoco (tipo meccanico), ora la storia non la ricordo ma il gameplay non era male (per quel tempo) ora c'è di meglio ovviamente. l'online invece era orrendo. :) x-blades piccola perla  :)

Ultima modifica da un moderatore:

provato xblade ed era una merda :asd: , questo mi sembra più carino 

lo presi da un cestone in un periodo che  di noia, e niente non è nulla di che è un gioco trascurabilissimo, teoricamente poteva essere anche un buon prodotto con delle discrete intuizioni ma nulla di piu, un gioco scialbo sotto ogni aspetto

certo, avrei detto "è LA MERDAH TENETEVENE PIU LONTANI POSSIBILEEHH" se non avessi, nello stesso periodo, giocato a onechanbara :asd:  

ma cmq io l'ho giocato al tempo  su PS3. è più preciso con le armi bianche ma molto rozzo con le armi da fuoco (tipo meccanico), ora la storia non la ricordo ma il gameplay non era male (per quel tempo) ora c'è di meglio ovviamente. l'online invece era orrendo. :) x-blades piccola perla  :)

capisco. devo ammettere che, in effetti, l'ho recuperato molto più tardi rispetto alla sua uscita e, nel frattempo, avevo giocato altro più o meno dello stesso genere, uno su tutti, Ninja Gaiden Razor's Edge, quindi il mio giudizio non poteva essere molto obiettivo. proverò a dargli un'altra chance. ;)  

provato xblade ed era una merda :asd: , questo mi sembra più carino 

direi che forse era un poco più originale, graficamente parlando, però spero che abbiano migliorato almeno qualcosina rispetto al precedente, anche se, a leggere Branci, non credo. :asd:  

Cercavo qualcosa di simile a Bayonetta e ho adocchiato Blades of Time, che però secondo Deku Deals dal 2019 (anno d'uscita) a oggi non è mai stato scontato, neppure una volta, possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro