PS4 Bladestorm: Nightmare

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Koei Tecmo has announced the launch date for the Bladestorm: Nightmare demo which will include a battle tutorial, highlighting various troops that can be commanded, squad attack actions, a plethora of weapons and the ability of zapping between units.This demo will allows players to get an early start of understanding the battle during a mission, and and understanding of the various tactical and strategic options available to them.

The demo will be available on PSN for Playstation 4 and PlayStation 3 and on XBL for Xbox One in early March 2015. A PC demo has not been announced.

Downloading the demo will also allow save data transfer from Bladestorm: the Hundred Year War PlayStation 3 version to Bladestrom: Nightmare PlayStation 4 and PlayStation 3 versions.

In addition, Koei Tecmo also released information about bonus content for those who pre-order through Game. They will receive a dragon mask and staff item set while those who choose to pre-order through PSN will receive a Cyclops mask and club item set. Lastly, a special costume set for the Black Prince and Joan of Arc will be available from independent retailers via CentreSoft.
http://www.dualshockers.com/2015/02/21/bladestorm-nightmare-downloadable-demo-will-release-in-march-pre-order-dlc-content-announced/

Mi rigioco ben volentieri la demo capendo meglio i tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba extra inutile coi preorder, vabbuò sempre meglio di niente, bisogna vedere se ci saranno anche da gs dove ho prenotato.

Mi rigioco ben volentieri la demo capendo meglio i tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba extra inutile coi preorder, vabbuò sempre meglio di niente, bisogna vedere se ci saranno anche da gs dove ho prenotato.
Sicuramente:)

Koei Tecmo ha confermato quest'oggi che Bladestorm Nightmare girerà a 30fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Akihiro Suzuki, produttore del gioco e della serie Dynasty Warriors, ha rivelato che l'obiettivo dello studio erano i 60fps. “Parlando di frame rate, all'inizio dello sviluppo Nightmare girava a 60fps e non ci sono stati problemi di alcun tipo” ha spiegato Suzuki “Detto questo però, la squadra ha voluto assicurarsi che la grafica, in termini di unità, possa permettere ai giocatori di visualizzare sullo schermo l'intero campo di battaglia. Quindi abbiamo portato indietro il frame rate a 30fps.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212562/bladestorm-nightmare-confermati-i-30fps-su-playstation-4-e-xbox-one.aspx

Eh che balle però, One Piece e Dragon Quest li fate runnare tranquillamente a 1080p e 60fps però.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente sto giocando la demo in in linguaggio comprensibile e, my gosh, ma non si può giocare da soli normalmente come in un normale musou? :fear2: bisogna sempre portarsi appresso la mini squadra da comandare? :phraengo:

Perchè non mi piace per niente se è tutto così, devo disdire la prenotazione se è tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

edit: si vabè, si può lasciare la squadra, ma non si hanno mosse vere e proprie, madonna che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente sto giocando la demo in in linguaggio comprensibile e, my gosh, ma non si può giocare da soli normalmente come in un normale musou? :fear2: bisogna sempre portarsi appresso la mini squadra da comandare? hraengo:
Perchè non mi piace per niente se è tutto così, devo disdire la prenotazione se è tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

edit: si vabè, si può lasciare la squadra, ma non si hanno mosse vere e proprie, madonna che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si, è così. Il gioco è strutturato in modo da comandare le squadre di soldati, ognuna con le proprie abilità, armi e forze stile sasso/carta/forbice contro le squadre nemiche. Infatti si livellano i vari tipi di squadre, non il tuo personaggio. Andando alla Rambo da soli non si va da nessuna parte, specie a livelli alti, quindi se pensavi fosse un musou con l'eroe che combatte in modo indipendente dai compagni, pensavi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è così. Il gioco è strutturato in modo da comandare le squadre di soldati, ognuna con le proprie abilità, armi e forze stile sasso/carta/forbice contro le squadre nemiche. Infatti si livellano i vari tipi di squadre, non il tuo personaggio. Andando alla Rambo da soli non si va da nessuna parte, specie a livelli alti, quindi se pensavi fosse un musou con l'eroe che combatte in modo indipendente dai compagni, pensavi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo di comandare le squadre E di poter combattere come personaggio singolo, invece no. Per fortuna ho giocato meglio la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finalmente sto giocando la demo in in linguaggio comprensibile e, my gosh, ma non si può giocare da soli normalmente come in un normale musou? :fear2: bisogna sempre portarsi appresso la mini squadra da comandare? :phraengo:

non e' un musou, e' ben diverso se non ricordo male e' piu un ibrido con uno strategico.

non e' un musou, e' ben diverso se non ricordo male e' piu un ibrido con uno strategico.
è assolutamente un musou, solo che si controlla una squadra invece del giocatore singolo O_O

Prevedibile. Hanno aggiunto troppo poco e fatto una conversione appena sufficiente per un gioco invecchiato male in generale, venduto a prezzo veramente alto. Avrebbero dovuto fare un Bladestorm 2 dove le componenti strategiche sono più accentuate, con magari una espansione fantasy, quello si mi avrebbe interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si son presi i loro tempi per far uscire la recensione, son 4 mesi che è uscito.

Vabbè le recensioni di spazio sui musou sono veramente di parte, schifano tutto il genere e buona parte dei difetti che vanno a mettere li trovate in ogni fottuta recensione (ripetitivo e ia scadente in primis) non perdo manco tempo a leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro