xbox One Blair Witch

Pubblicità
Un' ottima esclusiva incredibilmente sottovalutata e soprattutto poco sponsorizzata...  :nono:

Felicissimo peraltro di poterlo giocare praticamente gratis tramite gamepass...  :gab:

Appunto, con outlast non ci azzecca nulla, addirittura qui dicono che si combatterà.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Beh a prima vista sembra quasi lo stesso gioco quindi direi che ci sta metterli vicini, all'annuncio pensavo fosse il 3° :asd:

Poi non ho visto abbastanza da poter dire il contrario ma tanto lo scoprirò appena uscito e spero condivida solo la prima vista di simile e non il resto del gioco che era abbastanza meh.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece se fosse simile a Outlast andrei bene, i due giochi mi sono piaciuti e ho apprezzato molto anche il film di the blair witch project, quindi l’hype è alle stelle.

Ragazzi, ma siamo sicuri che va al D1 sul gamepass? Perché ho appena controllato, c’è il preordine da quasi 14 gb, ma non si può scaricare con il gamepass, solo comprarlo....

Ragazzi, ma siamo sicuri che va al D1 sul gamepass? Perché ho appena controllato, c’è il preordine da quasi 14 gb, ma non si può scaricare con il gamepass, solo comprarlo....

Se non sbaglio i giochi del game pass non hanno il pre download 

Se non lo mettono al D1 ci rimango veramente male.  :sadfrog:

A cura di Paolo Sirio

In un’intervista concessa a GamesBeat in occasione della Gamescom, Bloober Team ha condiviso nuovi dettagli relativi alla durata di Blair Witch.

A detta della software house polacca, “dipende dal modo in cui giocherete”, sebbene ci sia in generale un’idea chiara di quanto dovrebbe durare all’incirca ogni playthrough.
“La foresta è uno spazio aperto, quindi avrete molti modi per esplorarlo”, ha aggiunto Daniel Engelhardt, senior vice president for interactive ventures and games.

“Potete andare dritti nel plot o concedervi di sviare. Dovrebbero volerci circa sei ore, ma dipende dal modo in cui lo giocherete”. 

A giudicare da queste parole, Bloober Team si è tenuta più o meno sui canoni di durata della serie Layers of Fear e di Observer, anche se non mancheranno momenti in cui si potrà perdere (si spera non letteralmente) nell’ambientazione.

Ma non c'è il preload ? A che ora sarà disponibile domani sul pass ? 

Verrà sbloccato sul gp stasera alle 18?

Bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro