Ufficiale Blame! | Disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
bQIlC9t.jpg

Cast
Sora Amamiya: Zuru
Kana Hanazawa: Cibo
Takahiro Sakurai: Killy
Aya Suzaki: Tae
Kazuhiro Yamaji: Pop

Sinossi
Blame! è ambientato in un futuro lontano dove ciò che è rimasto della razza umana risiede all'interno della Megastruttura, un ampio e pericoloso labirinto pieno di insidie e senza controllo. Eroe di questo mondo è il misterioso Killy, uno strano individuo che si batte per evitare la scomparsa della civiltà umana.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe paura!!! e nessuno si inciula questo topic!?!??! :l4gann: cioè ho adorato il manga!!

Sto stile che è così in voga su netflix mi fa parecchio schifo :hmm: Credo che salterò anche questo

Ma cos'è che non ti piace? Lo stile grafico? Guardati "Shidonia No Kishi" e poi ne riparliamo. :sisi:
Sì. O, perlomeno, potrebbe pure andare, se non fosse che mi sembra proprio mal fatto. Sembra di avere davanti un vg

Disponibile!

Mi doccio e me lo sparo. :leon:

- - - Aggiornato - - -

Visto e m'è piaciuto molto, tecnicamente è davvero tanta roba.

Piaciuto anche a me, purtroppo i 12fps danno veramente fastidio e non sono riuscito a godermelo.

L'atmosfera è la cosa più bella, realizzata ottimamente, si respira aria fresca pur venendo da Sidonia.

Consigliato a tutti i fan del cyberpunk e di chi riesce a sopportare il 3D a bassi frame, che tenta di mimare l'effetto anime fallendo ogni volta data la natura del 3D.

Per me è stato l'unico problema ed una ost abbastanza anonima sino all'ultima finale che ha risollevato un pó il comparto.

Chara ottimo.

Non conosco il manga e l'ho voluto vedere anche nell'eventualità di iniziare a leggerlo se il film mi itrigava. Alla fine si è lasciato vedere con piacere ma non mi ha preso a tal punto da spingermi ad approfondire oltre col manga.

Il protagonista soprattutto non mi ha detto niente, il solito figo stereotipato che non dice una parola e che fa il distaccato e misterioso, senza un minimo di vera caratterizzazione e il mondo creato non mi sembra poi così affascinante.

Rispetto al manga fa veramente schifo, Killy super badass non si può vedere, mille dialoghi che neanche in tutti i volumi di Blame e una trama di un generic pazzesco. Di buono ci sono la direzione artistica e la realizzazione tecnica :sisi:

Non so dove avete visto la parte badass, è malconcio, taciturno, lento praticamente tutto il film, a me la protagonista è sembrata la ragazzina, non il tizio, lei vede lui come un salvatore.

Trama basilare perché è un film e non deve indagare niente, ha capo e coda, questo basta, se vuoi la profondità ti vai a leggere il manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro