Ufficiale Blame! | Disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so dove avete visto la parte badass, è malconcio, taciturno, lento praticamente tutto il film, a me la protagonista è sembrata la ragazzina, non il tizio, lei vede lui come un salvatore.Trama basilare perché è un film e non deve indagare niente, ha capo e coda, questo basta, se vuoi la profondità ti vai a leggere il manga.
Ma che diavolo di discorso è. Allora se un film ha un inizio ed una fine bon va bene tutto.

Ma che diavolo di discorso è. Allora se un film ha un inizio ed una fine bon va bene tutto.
Ebbò te volevi trasposto il manga.

Visto settimana scorsa, pensavo fosse un film a se, invece poi ho letto che era tratto da un Manga, questo spiega i molti buchi di trama e situazioni senza molte spiegazioni. Il film in se mi è piaciuto, peccato non aver colto molte cose, la realizzazione tecnica mi è piaciuta molto, soprattutto il design delle "armature"!

ah andiamo bene allora! :asd:
Come puoi renderti anche conto da alcuni commenti poco sopra, il manga è estremamente criptico anche a causa della povertà di dialoghi. Non per tutti insomma :ahsisi: Il film a confronto è una commercialata mainstream ;p

Come puoi renderti anche conto da alcuni commenti poco sopra, il manga è estremamente criptico anche a causa della povertà di dialoghi. Non per tutti insomma :ahsisi: Il film a confronto è una commercialata mainstream ;p
Non conoscendo il Manga, per tutto il film mi sono fatto viaggi mentali su tutto, volevo capire dove voleva andare a parare la trama... ma è finito cosi', senza spiegazioni..e boh! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro