Cosa c'è di nuovo?

Nindies Blasphemous 1 & 2

Blasphemous
Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo. Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del ""Dolore Silenzioso"". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento. Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,292
Reazioni
349
Medaglie
6
Ma il 2 è almeno rigiocabile? Oppure è tutto lineare con quelle tot. ore di storia?
Ha delle modalità extra, tipo survival, procedurali o altro?
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Ma il 2 è almeno rigiocabile? Oppure è tutto lineare con quelle tot. ore di storia?
Ha delle modalità extra, tipo survival, procedurali o altro?
Al momento non ha neanche il NG+, in futuro aggiungeranno cose come nel primo credo.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,292
Reazioni
349
Medaglie
6
Al momento non ha neanche il NG+, in futuro aggiungeranno cose come nel primo credo.
Che delusione allora, potevano fare qualcosa di più fin da subito.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,267
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Che delusione allora, potevano fare qualcosa di più fin da subito.
Spesso non lo fanno per questione di tempismo, ho parlato con Devs che mi hanno letteralmente detto che alcune features per i loro indie le hanno " cuttate " per fare uscire in tempo il gioco, quindi vanno avanti di update, il che non è malissimo.. però...
 
Top