Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti sei pentitoPreordinato. Colpevolmente ho mancato il primo e giocato aggratis sul plus ma questo lo supporto dal D1![]()
Scelta migliore non potevi farePreordinato. Colpevolmente ho mancato il primo e giocato aggratis sul plus ma questo lo supporto dal D1![]()
non so e hai visto il tipo d gioco di cui stai parlandoil primo e' adatto anche ai bambini come contenuti? nel senso che se gioco possono guardare o ci sono cutscenes inadatte?
La pixel art "smorza" un po' i modi, ma sia l uno che il due sono parecchio forti come immaginarioil primo e' adatto anche ai bambini come contenuti? nel senso che se gioco possono guardare o ci sono cutscenes inadatte?
Sì,il primo e' adatto anche ai bambini come contenuti? nel senso che se gioco possono guardare o ci sono cutscenes inadatte?
a me fanno cagare le missioni secondarie alla souls quindi non è buono per meGame Size mi ha detto che è uscita una piccola patch per risolvere piccoli bug
State carichi per dopodomani prevedo almeno un 82 di metacritic e a quanto pare ci sono un sacco di missioni secondarie molto criptiche pure in questo secondo capitolo perciò anche a livello di contenuti hanno fatto un buon lavoro