Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi confermi che sia duro soprattutto per il platforming?Ok, ho poche ore di giocato, ma posso tranquillamente dire che Blasphemous non si riferisce solo al titolo del gioco.
Agli inizi è un gioco "come gli altri", ma dopo un po' inizia a massacrarti. Al momento le bestemmie che lancio sono la mia unica valvola di sfogo, perché onestamente questo gioco è -almeno per me- molto punitivo. Bello eh, la sotto-trama è davvero interessante, la traduzione italiana è impeccabile, pixel art stupenda, ecc (chicca per pochi, uno dei doppiatori è Eiding, storico doppiatore del primissimo Diablo), ma la difficoltà è davvero alta.
Ni.Mi confermi che sia duro soprattutto per il platforming?
infatti una cosa che notavo dal live che avevano fatto gli sviluppatori è che ci son sezioni con tanti "baratri" e se non erro molti dei nemici quando ti colpiscono fanno quasi sempre un knockback che mi sembrava esagerato...e quindi mi domandavo se molte delle morti non fossero, ironicamente, alla super mario...Ni.
Nel senso: il platforming non è duro, il problema è la localizzazione dei nemici.
Appena ti aggrappi per risalire, una volta fatto ti aspetta un mob qualsiasi pronto a colpirti. Se hai sfortuna, questo è capace anche di buttarti dalla piattaforma (=morte).
I danni che ricevi in questo gioco sono ingenti e le "fiale estus" coprono pochissimi hp.
Purtroppo non esageri.infatti una cosa che notavo dal live che avevano fatto gli sviluppatori è che ci son sezioni con tanti "baratri" e se non erro molti dei nemici quando ti colpiscono fanno quasi sempre un knockback che mi sembrava esagerato...e quindi mi domandavo se molte delle morti non fossero, ironicamente, alla super mario...
Ho esagerato?
Io sono strano e finisco i giochi con la tastiera.preso giusto ieri la deluxe edition con i vari extra per 20euro circa, son proprio curioso di vedere cm è :D
consigliate il gioco con tastiera e mouse oppure ci attacco un joypad ps4?