PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
10 euro li vale tutti, certo non conoscendo i tuoi gusti il 100% non te lo può dare nessuno ma io andrei piuttosto sicuro (come infatti feci mesi e mesi fa).
Beh, considerato che amo sia i metroidvania che i souls e che lo stile grafico in pixel art mi piace, penso possa fare al caso mio. Volevo solo qualche informazione in più, magari anche eventuali difetti del gioco. :sisi:

Beh, considerato che amo sia i metroidvania che i souls e che lo stile grafico in pixel art mi piace, penso possa fare al caso mio. Volevo solo qualche informazione in più, magari anche eventuali difetti del gioco. :sisi:
Guarda, ha uno stile molto particolare e che può essere percepito come un po' disturbante. Poi il gameplay funziona molto bene ma non direi che siamo ai vertici del genere, e forse manca di qualche momento epico in più. Ma francamente non gli trovo grossi difetti: a me piacciono molto i metroidvania e questo ha il pregio di non essere dispersivo, mentre i Souls mi piacciono ma moderatamente...beh, Blasphemous secondo me é un'ottima fusione dei due generi, ed un gioco onesto e tutto sommato chiaro. Non impazzirai per capire dove andare o come si sta evolvendo il tuo personaggio.

Andate tranquilli è strabello sto gioco, io ho la limited per switch e la retail con la mappa di Cistodia per ps4?

Se sconfiggo il boss finale parte automaticamente l’ng+?

Free DLC in uscita il 9 Dicembre + Annunciato il Sequel!

È disponibile il trailer del nuovo update

Wounds of Eventide

A new unlockable ending through a completely new quest has been added to the main game.

SPOILER ON HOW TO START THE QUEST:
For those with late game saves, this will require either starting a fresh save or a new NG+ run as you must find Perpetua's tomb in Echoes of Salt prior to defeating Esdras on the Bridge

New - Custodia
A completely new area named "Mourning and Havoc" is now accessible in Custodia
The Brotherhood of the Silent Sorrow and Echoes of Salt areas have increased in size, featuring more places to explore
Two new challenging bosses now lurk the depths of Custodia

SPOILER FOR BOTH BOSS LOCATIONS
Isidora, Lady of the Dead can be found in the Ossuary following the collection of all collectibles. Meanwhile, Sierpes can be found at the far end of Mourning and Havoc after crossing the water and passing a Prie Dieu by climbing directly upwards following the Prie Dieu room

New - Art
A new background has been added to the main menu.
Various elements of the existing levels have been tweaked
New animated scenes have been added to the game

New - NPC Changes
A mysterious figure has appeared, acting as a keeper of the Ossuary
A new NPC can be found hidden in the Library. The Key Master guards their entrance.
New dialog lines have been added to several NPCs and Bosses

New - Sacred Sorrows
A new unlockable course has been added to this mode, featuring all new bosses.
This last course randomises the order in which you fight all the bosses!

New - Voices
New lines have been recorded for all the new characters in English and Spanish
New lines have been recorded for Diosdado, Esdras and Crisanta

New - New Items
New Quest items have been added
New Rosary Beads have been added
New Prayers have been added
A new Sword Heart has been added

New - Languages
Various corrections have been made in several languages

New - Misc
Added 6 new unlockable skins to the game
Currently one is expected from completing the new ending while two are unlocked by defeating the two new bosses

Adjusted inventory slots to match the maximum number of items

Ma ricordo male o avevano annunciato una versione PS5?

ho visto che e' in sconto ad un ottimo prezzo, seppur abbia ancora parecchi giochi del genere da giocare ci sto facendo un pensierino
leggendo le recensioni leggo opinioni differenti pero', uno dice facile, l'altro tosto, uno cita tanti problemi con i salti, l'altro non dice nulla, dove sta la realta?

ho visto che e' in sconto ad un ottimo prezzo, seppur abbia ancora parecchi giochi del genere da giocare ci sto facendo un pensierino
leggendo le recensioni leggo opinioni differenti pero', uno dice facile, l'altro tosto, uno cita tanti problemi con i salti, l'altro non dice nulla, dove sta la realta?
Il gioco é oggettivamente difficile.Poi con la pratica si fa tutto,ma in certi punti é ostico.Riguardo i salti(e arrimpicarsi a volo facendo le sponde) fa parte della difficoltá,specialmente quando ci sono pure piú nemici da tenere a bada mentre si fanno.
Il gioco é molto bello,se piace il genere.

Il gioco é oggettivamente difficile.Poi con la pratica si fa tutto,ma in certi punti é ostico.Riguardo i salti(e arrimpicarsi a volo facendo le sponde) fa parte della difficoltá,specialmente quando ci sono pure piú nemici da tenere a bada mentre si fanno.
Il gioco é molto bello,se piace il genere.
Capito, si il genere mi piace anche se sto accumulando giochi del genere senza giocarli al momento, sinceramente speravo che questo fosse più facile, così da dedicarmi i senza sclerare, ci faccio cmq un pensiero, attendo l'annuncio dei servizi e poi mi sa lo prendo.
I DLC che so sono gratis, li scarica in automatico?

OP

Lo sto giocando ora col plus. Ero sempre stato titubante nel prenderlo anche se mi ispirava. Sarò circa a metà ed è un giocone! Mi sa che il 2 lo prenderò al D1 visto che questo l'avevo missato :sisi:

Finito qualche giorno fa. Piaciuto davvero molto, soprattutto come musiche e arte. Gameplay abbastanza basico ma funzionale. Attendo il 2 che mi sembra bello evoluto. Tra l'altro sto leggendo anche l'artbook ed è fatto veramente bene con spiegazioni su ogni nemico e le loro ispirazioni. Ce n'è puro uno ispirato dal nome della rosa di Eco :asd:

È in sconto a 7 euro e rotti sullo store, me lo consigliate?Ho sempre voluto prenderlo ma, per un motivo o per un altro, rimandavo sempre l'acquisto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro