Switch BlazBlue: Central Fiction - Special Edition

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,041
blazblue-central-fiction.jpg

Preparati: questo è il punto più alto raggiunto dai picchiaduro 2D, il capitolo finale di BlazBlue e il più articolato uscito finora, con più livelli, più mosse e più personaggi che mai. Che tu sia un super esperto di BlazBlue o un neofita che vuole provare l'IMMENSA modalità in singolo, una cosa è certa: questa è l'esperienza di lotta in stile anime definitiva!

Sviluppatore: Arc System Works
Editore: Pqube
Genere: Picchiaduro
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitch_BLAZBLUECENTRALFICTIONSpecialEdition_01.jpg

NSwitch_BLAZBLUECENTRALFICTIONSpecialEdition_02.jpg

NSwitch_BLAZBLUECENTRALFICTIONSpecialEdition_03.jpg

NSwitch_BLAZBLUECENTRALFICTIONSpecialEdition_06.jpg

Video

Arc_System_Works.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ah finalmente 

Ma esce retail?

prezzo?

Esce domani e non si sa nulla :sad2:

Confermo che esce retail, il preordine nelle catene  Game Uk, Game Spain, Micromania, World of Game Switzerland e Gameware Austria ti fa ottenere 6 spillette, quello invece fatto attraverso Rice Digital ti fa avere un portachiavi.

su Amazon e Gamestop non lo trovo, sapete dove è possibile prenotarlo?

Mi viene da pensare esca solo in digitale se su Amazon non c'è ancora.
Su nintendo.it lascia intendere che esca anche su cartuccia

Mi stuzzica MOLTO questo gioco ma non tanto da spendere 40 euro in digitale e installare 12GB

Su nintendo.it lascia intendere che esca anche su cartuccia

Mi stuzzica MOLTO questo gioco ma non tanto da spendere 40 euro in digitale e installare 12GB
Sarebbe bello averlo su cartuccia, ma parlano della versione Eur? Effettivamente 12 giga sono troppi!

io so che è un buon sito ed in ogni caso sembra si possa pagarencon PayPal quindi si puo stare tranquilli
però ho visto che su Base.com costa persino qualcosa in meno e i tempi di consegna dovrebbero essere simili, provenendo i giochi dall'UK in ogni caso

se avete altre soluzioni da suggerire ve ne sarei grato

nel frattempo ho buttato nel carrello pure SF 30th :asd:

però ho visto che su Base.com costa persino qualcosa in meno e i tempi di consegna dovrebbero essere simili, provenendo i giochi dall'UK in ogni caso

se avete altre soluzioni da suggerire ve ne sarei grato

nel frattempo ho buttato nel carrello pure SF 30th :asd:
ottima mossa ??

esce retail?spero di si

Mi piace tanto questo gioco ma non ho giocato mai a nessun capitolo della serie 

Mi piace tanto questo gioco ma non ho giocato mai a nessun capitolo della serie 
È bello da vedere, abbastanza immediato e fiko :sisi:

Qui poi ci sono quasi 40 personaggi e uno story mode corposo, è da prendere 

Spero in una buona conversione e che all'interno della cover ci sia almeno un artwork, ho visto che nella versione europea del Cross Tag Battle è tutto bianco :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro