Switch BlazBlue: Central Fiction - Special Edition

Pubblicità
E' presente su tutti gli Amazon europei tranne quello italiano.......

mi è arrivato oggi

come temevo l'interno della cover è bianco, li mortacci  :facepalm:

ho iniziato subito lo story mode, siccome ho scelto di ascoltare tutti gli eventi dall'inizio sono stato 45 minuti a guardare il prologo senza menare mezzo pugno :asd:

non so, credo che qui si narrino tutti gli eventi della saga di BlazBlue, non sono sicuro ma ho questa impressione; io avevo giocato solo il Calamity Trigger su PS3 e nemmeno l'avevo approfondito

ci sono alcune cutscenes e poi è tutto via schermate statiche, ma è tutto doppiato il parlato (in giapponese, con sub inglesi)

dal menu si intuisce una quantità di contenuti notevole, c'è una sezione archivio GIGANTESCA :asd: tuttavia la cosa più importante non l'ho provata, cioè le botte e come si vedono, scusate :asd:

Io sono combattutissimo tra questo e fighter Z

mi è arrivato oggi

come temevo l'interno della cover è bianco, li mortacci  :facepalm:

ho iniziato subito lo story mode, siccome ho scelto di ascoltare tutti gli eventi dall'inizio sono stato 45 minuti a guardare il prologo senza menare mezzo pugno :asd:

non so, credo che qui si narrino tutti gli eventi della saga di BlazBlue, non sono sicuro ma ho questa impressione; io avevo giocato solo il Calamity Trigger su PS3 e nemmeno l'avevo approfondito

ci sono alcune cutscenes e poi è tutto via schermate statiche, ma è tutto doppiato il parlato (in giapponese, con sub inglesi)

dal menu si intuisce una quantità di contenuti notevole, c'è una sezione archivio GIGANTESCA :asd: tuttavia la cosa più importante non l'ho provata, cioè le botte e come si vedono, scusate :asd:
Ha l'online? Sul nostro Amazon è spuntata la versione UK. E' uscito in tutta Europa tranne da noi :mh:

Comunque GameStop Italia fa pena, questo non c’e E non c’era sul loro sito nemmeno il Cross Tag Battle (che ho visto solo una volta in un negozio e poi mai più)

Comunque GameStop Italia fa pena, questo non c’e E non c’era sul loro sito nemmeno il Cross Tag Battle (che ho visto solo una volta in un negozio e poi mai più)
c'è la versione UK su Amazon a 36€, non è male

ieri sera poi ho fatto qualche partita, un arcade mode con un personaggio a caso, una tizia di nome Es; anche l'arcade mode sembra corposo, personalizzato per ciascun personaggio con un sacco di dialoghi

a livello di performance è perfetto in portatile, persino con l'analogico mi trovo bene, ma bisogna imparare a giocare, devo ancora capire parate, special e quant'altro

anche visivamente è soddisfacente, l'unica cosa che fa storcere il naso è un leggero aliasing sui modelli dei personaggi, magari provo in dock e vedo se c'è qualche filtro che lo limita. Niente di grave eh, ma si nota un pò

ieri sera poi ho fatto qualche partita, un arcade mode con un personaggio a caso, una tizia di nome Es; anche l'arcade mode sembra corposo, personalizzato per ciascun personaggio con un sacco di dialoghi

a livello di performance è perfetto in portatile, persino con l'analogico mi trovo bene, ma bisogna imparare a giocare, devo ancora capire parate, special e quant'altro

anche visivamente è soddisfacente, l'unica cosa che fa storcere il naso è un leggero aliasing sui modelli dei personaggi, magari provo in dock e vedo se c'è qualche filtro che lo limita. Niente di grave eh, ma si nota un pò
Provai la demo del Cross e rendeva benissimo anche quello :ahsisi:

Btw il problema è che ho 10 euro di buono “mi scusi” da GS perché a Natale fecero casini e mi arrivo il regalo della mia ragazza in ritardo, quindi devo sprecare soldi da loro :rickds:

charlie per l aliasing cè poco da fare

è proprio lo stile di questo gioco

potrei sbagliarmi ma mi lare che anche su pc nn èche ci fosse chissa quale rimedio

charlie per l aliasing cè poco da fare

è proprio lo stile di questo gioco

potrei sbagliarmi ma mi lare che anche su pc nn èche ci fosse chissa quale rimedio
Ah non so, c'è da dire che è lievissimo, almeno a mio modo di vedere, magari per @AKAB è un pugno nell'occhio :asd:

Complessivamente in portatile è splendido da vedere eh, sia chiaro 

Ah non so, c'è da dire che è lievissimo, almeno a mio modo di vedere, magari per @AKAB è un pugno nell'occhio :asd:

probabilmente giocando in modalità portatile lo si nota di meno

in dock su un schermo grande sarebbe un bel pugno nell occhio nonostante graficamente sia cmq bello avendo disegni ed effetti stupendi

Non ho capito la menzione...

Blazblue mai giocato e mai ci giocherò penso 

Si discuteva di questioni tecniche, da cui la menzione 

Che pesantezza oh :asd:
Si ma  non so di cosa tu stia parlando...per questo non capivo la menzione 

Quindi non so proprio che rispondere visto che è roba che non ho mai visto  

E non  è che la roba È a priori un pugno dell occhio eh..se lo guadagna  sul campo con la lode spesso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma  non so di cosa tu stia parlando...per questo non capivo la menzione 

Quindi non so proprio che rispondere visto che è roba che non ho mai visto  

E non  è che la roba È a priori un pugno dell occhio eh..se lo guadagna  sul campo con la lode spesso :asd:
avevo accennato all'aliasing sui modelli dei personaggi, poi dicendo che non è tanto impattante

poi non so se su PC e PS4 è completamente assente, magari eri più informato

avevo accennato all'aliasing sui modelli dei personaggi, poi dicendo che non è tanto impattante

poi non so se su PC e PS4 è completamente assente, magari eri più informato
No,come detto le mie conoscenze sul titolo si fermano al sapere che è un picchiaduro 

sono un grande amante dei picchiaduro dai primi anni 90,con i cabinati,ora questo mi sembra molto tecnico,dite che funge bene con l'analogico?

sono un grande amante dei picchiaduro dai primi anni 90,con i cabinati,ora questo mi sembra molto tecnico,dite che funge bene con l'analogico?

su YouTube un utente consigliava il joycon della hori con D pad

dimostrava essere molto responsivo e adatto a questo gioco, nn dovrebbe costare molto, se.nn ricordo male.siamo sui 25 euro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro