PS4 BlazBlue: Cross Tag Battle

• Autore discussione Autore discussione Killua
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari sarebbe pure ora di mostrare pg di RWBY visto che ne hanno mostrati appena due, così, per dire.

penso che se c'è un personaggio poco richiesto di Blaz è proprio ES. a parte che è un personaggio dlc, ma poi non mi pare neppure sia così popolare.

ma mettere Hakumen o Tager, no?

Data Annunciata.
e20f152ca4c13b19b910f9609f992f2e.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Su 40 personaggi VENTI saranno venduti tramite DLC, complimenti ad Arc System Works, meriterebbero di non vendere nemmeno mezza copia.

Su 40 personaggi VENTI saranno venduti tramite DLC, complimenti ad Arc System Works, meriterebbero di non vendere nemmeno mezza copia.
Eh? dove l'hai letto?

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ho letto la news pure io su un sito ora, IMBARAZZANTI.

Da boicottare, va a finire che al d1 avrà 2 personaggi di Rwby :rickds: tutti quegli altri pg già esistenti negli altri picchiaduro verranno riproposti come dlc come fossero nuovi :asd:

Scandalosi, davvero.

Vabbè si salta l'acquisto serenamente.

E vabbè, si aspetta la versione completa. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Che al 99.9% non arriverà per un titolo simile, non l'han fatto per Blazblue, figurati per questo.

Che al 99.9% non arriverà per un titolo simile, non l'han fatto per Blazblue, figurati per questo.
Vabbè, intendevo il gioco successivo :asd: , poi vedo, a me interessa solo Mai tra i Pg se c'è in quelli base bene, sennò vedo se in quelli DLC c'e, nel caso aspetto uno sconto.

mah fossi in voi non aspetterei proprio un bel nulla

vendere metà roster come dlc è imbarazzante, non meriterebbero un euro

mah fossi in voi non aspetterei proprio un bel nulla
vendere metà roster come dlc è imbarazzante, non meriterebbero un euro
Ma infatti gli altri se li possono tenere :asd: , anche perchè li mtteranno sicuro a oltre 6€ l'uno :asd:

Con tutto il bene che voglio agli arcSys, ma no, qui hanno toppato, da recuperare a poco.

Se avessero un minimo di dignità potrebbero vendere il gioco intorno ai 40€ (dopotutto è per il 90% riciclato da altri giochi) e il season pass con tutti i pg a 20€, sarebbe indecente lo stesso, ma un minimo salverebbero la faccia.

io non capisco il senso di queste mosse. eppure dovrebbero sapere che questi brand non consentono lucrate di questo livello. ma neppure il picchiaduro di dragon ball, che avrà una presa enorme sui casual ha osato tanto. cosa gli fa pensare che le fanbase di blazblue e rwby siano così determinate da comprargli addirittura mezzo roster come dlc? marvel vs capcom infinite che si porta dietro i personaggi marvel ha provato questa tattica e non mi sembra sia andata benone.

loro hanno un appeal infinitesimale rispetto i supereroi e cosa sperano di ottenere?

per me tonferanno di brutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno spera finalmente di usare in un gioco i personaggi di rwby e niente, sempre comprato i giochi arksys ma come db balza anche questo..peccato, l'unica speranza è che ci sia platinum a fare un gioco su sta serie :stema:

ma che poi sono pure ingenui

cazz.o annunci tutti sti dlc mesi prima

almeno si facessero furbi se vogliono tagliare i pezzi e rivenderteli, non lo dire subito ma dopo il lancio

ora chiunque sa che chi lo compra al d1 avrà il gioco dimezzato

sono cosi idioti che non sanno manco fregare la gente :asd:

LOL passo seranamente :asd:

Se casomai dovesse uscire una complete edition, o il Season con tutti i pg dlc scontatissimo, forse potrei farci un pensierino. Un vero peccato però :sisi:

Il gioco hanno dichiarato che costerà 40€, mentre il season pass 20-30€, hanno dichiarato inoltre che hanno fatto così perchè più gente può acquistarsi il gioco base, e se gli piace molto poi eventualmente comprare il season pass :hm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro