Bleach | manga, anime, remake

Io ho ancora in mente la scena di Aizen che si lascia dietro i cadaveri sanguinanti degli abitanti.Bruttissima scena:tristenev:
Bruttissima scena nel senso di disegnata male (o comunque che non c'entrava o cose simili) o di macabra?

Bruttissima scena nel senso di disegnata male (o comunque che non c'entrava o cose simili) o di macabra?
Intendeva il secondo senso. Comunque bellissima firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Godibile come capitolo. Sicuramente c'è una netta differenza dagli scontri di prima, infatti ricordo che li leggevo 4/5 volte...adesso mi limito a osservare il corso degli eventi.

Intendeva il secondo senso. Comunque bellissima firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sisi era nel senso di macabra:asd:

Mi aggiungo anch'io,bella firma Freddy:sisi:

Sisi era nel senso di macabra:asd:Mi aggiungo anch'io,bella firma Freddy:sisi:
Ah, erano complimenti alla mia firma? Grazie, cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Un omaggio per uno dei miei personaggi preferiti era d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ah, erano complimenti alla mia firma? Grazie, cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Un omaggio per uno dei miei personaggi preferiti era d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ci starebbe benissimo un avatar dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci starebbe benissimo un avatar dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non appena trovo una bella immagine di Starrk normale, o non appena esce in Italia il volume con la sua resurrection, provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è lecito chiedere qual'è il gruppo fansub che seguite per le puntate ?

quello che seguivo io ha chiuso i battenti due episodi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inglese o italiano è indifferente, anzi, meglio inglese :wush:

è lecito chiedere qual'è il gruppo fansub che seguite per le puntate ?quello che seguivo io ha chiuso i battenti due episodi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inglese o italiano è indifferente, anzi, meglio inglese :wush:
pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto, non male , interessante il fatto che andando dentro il prorpio animo in Bankai si incontra una persona differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, cacchio e Tatsuki è nei guaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo 409 out. Carino tutto sommato.
sommato e moltiplicato, non è successo 'na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aizen zompetta per due tre passi e poi arriva inesorabile il "to be continued" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che non la tiri lunga con l'allenamento ....

Mi è appena venuto in mente che a Karakura c'è pure il padre di Ishida:sisi:
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Temo che nel caso arrivi Ryuken, ci sarà la classica power entry in finale di volume, con seguente distruzione in 4 pagine nel volume seguente e mi dispiacerebbe perchè Ryuken è troppo un figo...

Temo che nel caso arrivi Ryuken, ci sarà la classica power entry in finale di volume, con seguente distruzione in 4 pagine nel volume seguente e mi dispiacerebbe perchè Ryuken è troppo un figo...
ummm, io penso invece che potrebbe combattere con Gin alla pari, finchè non arriva Ichigo e Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Aizen nel frattempo si fa i cacchi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryuken sarà sgravato come il padre di Ichigo e farà guadagnare loro il tempo necessario per intervenire al momento giusto. Vediamo se ci azzecchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryuken sarà sgravato come il padre di Ichigo e farà guadagnare loro il tempo necessario per intervenire al momento giusto. Vediamo se ci azzecchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se interviene Ryuken prevedo quella sorta di final form dei Quincy che Ishida ha usato contro Mayuri :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro