Bleach | manga, anime, remake

Il fatto è quello, è un combattimento assolutamente INUTILE, quindi dedicargli un intero capito0lo mi sembra eccessivo!
mha penso sia solo per prendere tempo...oppure un tentativo mal riuscito di dar spazio agli amici secondari di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mha penso sia solo per prendere tempo...oppure un tentativo mal riuscito di dar spazio agli amici secondari di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è solo per prendere tempo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto... come volevasi dimostrare, il capitolo è una mezza cavolata... proprio non mi è piaciuto.

già, un altra settimana inutile
forse forse, si salva l'ultima pagina :.bip:
Secondo me la cosa più interessante è che Rangiku sembra morta. Ma morta per davvero. La cosa mi dispiace, ma è la cosa più interessnate del capitolo, direi.

Sembra che ci sia veramente una spaccatura tra Aizen e Gin.

I tentativi di guerriglia verso Aizen mi hanno fatto sorridere:rickds:

Secondo me la cosa più interessante è che Rangiku sembra morta. Ma morta per davvero. La cosa mi dispiace, ma è la cosa più interessnate del capitolo, direi.
in effetti ....

...... ma magari è ancora viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse gin l'ha uccisa perchè aveva scoperto qualcosa su di lui :morristend:

questo capito è la tristezza! .-. al livello dei filler dell'anime o.O più inutile del libro degli shinigami a fine ep, e non è neanche divertente! :v

le uniche pagine che si salvano sono la prima, che è l'ultima del capitolo precedente, e l'ultima -. -

ecco come mi sentivo dopo aver letto il capitolo:

http://www.youtube.com/watch?v=29YletHe31s&feature=related

alla fine al posto di mariottide, bleach.

capitolo un pò povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, penso comunque che potrebbe essere una preparazione a qualcosda di grosso, cioè Kubo, ha portato Tatsuki e gli altri li giusto per fargli fare gli spettatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e poi arriverà Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, faranno vedere cosè successo dentro di lui, e poi combattono, per me è solo per guadagnare tempo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per Gin penso che potrebbe essere che non ha ucciso Matsumoto, me che ha iniettato qualche medicina direttamente nel corpo di lei, come aveva fatto Yoruichi con Ichigo nella prima saga, sul famoso ponte che portava alla cella di Rukia, ricordate?? :leon:, andate a controllare, episodio 42, minuto 5.

QUESTO si che è un capitolo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa interessante è l'ultima pagina.

Probabilmente, come s'era previsto, c'è qualche maretta sotto.

in effetti .... ...... ma magari è ancora viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse gin l'ha uccisa perchè aveva scoperto qualcosa su di lui :morristend:
Ma sarebbe assurda una sua morte. Cioè sarebbe rivoluzionaria, il primo personaggio buono a morire, clamoroso... e non un personaggio inutile, uno dei preferiti dell'autore e dai segaioli... baaah, ma tanto mo arrivano Nel e Grimmjow a fare il mazzo a tarallo a Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(tanto per fare dei nomi così, messi a casaccio).

Ma alla fine, ci sarà Gin a fargli il mazzo tanto.

Lo shikai dell'afro è simile al Bankai di Kensei:rickds:
Non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro