Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
morire non muore, però il colpo lo ha sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso sono curioso di sapere i motivi di Gin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè successo qualcosa..miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tanto aizen scamperà anche a questo..è onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Kubo! Comunque, il vero potere di Gin è usare quella specie di veleno, vero?Bel capitolo, certo che Gin continuando a mentire sul potere della spada, continua a ottenere poteri: si allunga per 13 Km, ha una velocità pazzesca, ora rilascia anche veleno, spero la finisca qua con le abilità.
Non so il perchè, ma ho come la sensazione che aizen stavolta non la scampa, non chiedetemi cosa me lo faccia pensare, perchè non lo so neanche io e come una voce nei meandri della mia testa.
Omiodio, questo sì che è un capitolo con le palle!Grande Kubo! Comunque, il vero potere di Gin è usare quella specie di veleno, vero?
Facciamo chiarezza:ma la zanpakuto di gin quindi è tipo quella di rangiku?
Ok, ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Facciamo chiarezza:
Il Bankai di Gin consiste nel rilasciare all'interno del colpo trafitto una scheggia che secerne veleno mortale. Le restanti abilità erano già dello shikai soltanto che lui le ha mascherate facendo finta fosse un bankai.
potrebbe essere un'infiltrato della Brigata Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi adesso che intenzioni ha Gin?Avrà tradito Aizen,ma non mi sembra un infiltrato della SS.