Bleach | manga, anime, remake

è successo qualcosa..miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tanto aizen scamperà anche a questo..è onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è successo qualcosa..miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tanto aizen scamperà anche a questo..è onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
morire non muore, però il colpo lo ha sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso sono curioso di sapere i motivi di Gin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la bocca spalancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bah, tanto ora Aizen, oltre ad avere l'Hogyoukou (o come si scrive), si hollowizzera tipo Ichigo, e lì sarà l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto, se Rangiku è davvero morta, per me il manga è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omiodio, questo sì che è un capitolo con le palle! :hype::hype: Grande Kubo! Comunque, il vero potere di Gin è usare quella specie di veleno, vero?

Bel capitolo, certo che Gin continuando a mentire sul potere della spada, continua a ottenere poteri: si allunga per 13 Km, ha una velocità pazzesca, ora rilascia anche veleno, spero la finisca qua con le abilità.

Non so il perchè, ma ho come la sensazione che aizen stavolta non la scampa, non chiedetemi cosa me lo faccia pensare, perchè non lo so neanche io e come una voce nei meandri della mia testa.

Magari Matsumoto è stata stordita da un veleno meno potente di Gin,altrimenti per me è stata una morte insulsa.

Bel capitolo, certo che Gin continuando a mentire sul potere della spada, continua a ottenere poteri: si allunga per 13 Km, ha una velocità pazzesca, ora rilascia anche veleno, spero la finisca qua con le abilità.
Non so il perchè, ma ho come la sensazione che aizen stavolta non la scampa, non chiedetemi cosa me lo faccia pensare, perchè non lo so neanche io e come una voce nei meandri della mia testa.

Omiodio, questo sì che è un capitolo con le palle! :hype::hype: Grande Kubo! Comunque, il vero potere di Gin è usare quella specie di veleno, vero?

ma la zanpakuto di gin quindi è tipo quella di rangiku?
Facciamo chiarezza:

Il Bankai di Gin consiste nel rilasciare all'interno del colpo trafitto una scheggia che secerne veleno mortale. Le restanti abilità erano già dello shikai soltanto che lui le ha mascherate facendo finta fosse un bankai.

Se la scampa o no, una cosa è certa ovvero che stavolta non è tutta un'illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Facciamo chiarezza:
Il Bankai di Gin consiste nel rilasciare all'interno del colpo trafitto una scheggia che secerne veleno mortale. Le restanti abilità erano già dello shikai soltanto che lui le ha mascherate facendo finta fosse un bankai.
Ok, ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La frase di Gin sul "buco nel petto" era da brividi :Morris82:

Scusate, se l'impassibile Aizen arriva a dire "GIN...YOU BASTARD!!11!1111" ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è stato definitivamente infinocchiato e il villan di turno diventa Gin.

Un plauso a Kubo, che perlomeno assegna un Bankai in maniera coerente rispetto al personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro