Bleach | manga, anime, remake

Non penso... io è da un pò che mi chiedo se sia parente di Hanataro, dato che di cognome fa Yamada pure lui.

Non penso... io è da un pò che mi chiedo se sia parente di Hanataro, dato che di cognome fa Yamada pure lui.
Vero,non avevo colto la somiglianza.

Poi il tenente di Yoruichi e di Love sono fighissimi,chissà che Kubo li metta nella storia.

Quì i dati di alcuni dei pezzi mancanti:

Marenoshin Ōmaeda

* 2d Division lieutenant

* Birthday: 5th May

* Height: 210cm

* Weight: 151kg

Chikane Iba

* 3rd Division lieutenant

* Birthday: 14th September

* Height: 160cm

* Weight: 47kg

Sōjun Kuchiki

* 6th Division lieutenant

* Birthday: 21st May

* Height: 177cm

* Weight: 62kg

Shin'emon Kotsubaki

* 7th Division lieutenant

* Birthday: 26th September

* Height: 175cm

* Weight: 88kg

Kenpachi Kiganjū

* 11th Division captain

* 10th Kenpachi

* Birthday: 5th October

* Height: 221cm

* Weight: 316kg

I tenenti di Rose,Ginrei e Unohana sono madre e padri rispettivamente di Iba,Byakuya e Hanataro, mentre il tizio grosso è il Kenpachi che ha preceduto Zaraki.

Grazie, Kuchiki Byakuya, veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

EDIT: ah, riguardo alle parentele, credo che il tenente di Love sia il padre di Sentaro Kotsubaki, ovvero colui che fa le veci di tenente per la 13 compagnia assieme a Kyone Kotetsu.

Quì i dati di alcuni dei pezzi mancanti:
Marenoshin Ōmaeda

* 2d Division lieutenant

* Birthday: 5th May

* Height: 210cm

* Weight: 151kg

Chikane Iba

* 3rd Division lieutenant

* Birthday: 14th September

* Height: 160cm

* Weight: 47kg

Sōjun Kuchiki

* 6th Division lieutenant

* Birthday: 21st May

* Height: 177cm

* Weight: 62kg

Shin'emon Kotsubaki

* 7th Division lieutenant

* Birthday: 26th September

* Height: 175cm

* Weight: 88kg

Kenpachi Kiganjū

* 11th Division captain

* 10th Kenpachi

* Birthday: 5th October

* Height: 221cm

* Weight: 316kg

I tenenti di Rose,Ginrei e Unohana sono madre e padri rispettivamente di Iba,Byakuya e Hanataro, mentre il tizio grosso è il Kenpachi che ha preceduto Zaraki.
Tutto molto interessante, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quest'immagine riassume bene il capitolo

hethinksthataizenactual.jpg

come buona parte di bleach daltronde :unsisi
concordo, era qualcosa di cosi scontato che vederlo veramente lo fa diventare ancora piu banale

Il tenente di Yoruichi viene mostrato assieme a tutti gli altri elementi mancanti dell'elite del gotei nel secondo databook,Masked Immy
fighi, a parte il precedente kempachi non si sa niente degli altri personaggi, il padre di omaeada spacca

Stranissimo però che tutti siano parenti.

Secondo me Kubo non aveva troppa voglia di fare nuovi design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo, prossima settimana niente capitolo.
PS:Teaser del 4° film

http://www.youtube.com/watch?v=DgpZ_RP8WLM

e una Scan sul film:

http://i35.tinypic.com/120qn80.jpg
L'infernoooo, AAAAA un film sull'infernoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, grande Kubo che non si è dimenticato dell'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, non ncapiscom però le immagini di Gin e Ulquiorra :morristend:, da notare che nel video Ichigo è in Ban-Kai, ma la spada ha una forma differente :morristend:

L'infernoooo, AAAAA un film sull'infernoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, grande Kubo che non si è dimenticato dell'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, non ncapiscom però le immagini di Gin e Ulquiorra :morristend:, da notare che nel video Ichigo è in Ban-Kai, ma la spada ha una forma differente :morristend:
A quanto mi hanno detto dovrebbero essere due card che regalano con il biglietto del film.

Comunque vuol anche dire che nel manga non toccheranno l'inferno.

Dimenticavo di inserire questo video, il primo uscito sul film qualche mese fa

http://www.youtube.com/watch?v=8_uNHYyzEAg

A quanto mi hanno detto dovrebbero essere due card che regalano con il biglietto del film.Comunque vuol anche dire che nel manga non toccheranno l'inferno.

Dimenticavo di inserire questo video, il primo uscito sul film qualche mese fa

http://www.youtube.com/watch?v=8_uNHYyzEAg
non è detto :leon:, comunque vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente dubito che Kubo vada a spoilerare nell'anime una roba che ha intenzione di mettere nel manga.

non è detto :leon:, comunque vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me quando crepa Aizen,viene giù il diavolo in persona a prenderlo:asd:

Ah ma lo dirige Kubo?

Allora lo potrebbe piazzare bene nella storia.

Lo sapevo già che doveva uscire un film sull'Inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque per i vari parenti, i nuovi design ci sono, diresti mai che la vecchia è la madre di Iba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per gli altri c'è una certa somiglianza, ma spesso sono molto più fighi, soprattutto il padre di quello sfigato di Sentaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sinceramente dubito che Kubo vada a spoilerare nell'anime una roba che ha intenzione di mettere nel manga.
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari è un'introduzione alla nuova saga :morristend:
io non ci conterei, chi fa gli anime o gli oav si consulta sempre con l'autore per sapere se deve mettere gli stessi elementi o simili nel manga per non mettere contradizioni o spoiler strani, pensate se in un precedente film si sarebbe visto il bankai di kyorakku o prendendo esempio da one piece un frutto del diavolo, lo stesso vale per le location anche se in bleach sono poche

Sì, penso che a questo punto l'Inferno non lo vedremo mai nella saga principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro