Bleach | manga, anime, remake

Quella è la brigata Zero,a difesa del re,che secondo me apparirà nella prossima saga.Comunque sono sicuro di aver già visto da qualche parte la ressurecion di Aizen,ma non ricordo dove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come nella prossima saga:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Come nella prossima saga:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ci sarà una mini-saga incentrata su Isshin,che farà da introduzione alla prossima grande saga.Tutto confermato da Kubo in un'intervista.

ancora non riesco ad immaginare uno più forte di aizen! O_O

Ci sarà una mini-saga incentrata su Isshin,che farà da introduzione alla prossima grande saga.Tutto confermato da Kubo in un'intervista.
Uhm ma se ci dev'essere un'altra saga Ichigo dovrebbe diventare ancora più powa di quanto non sia ora, quindi mi chiedo, il Final coso sarà davvero così Final? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm ma se ci dev'essere un'altra saga Ichigo dovrebbe diventare ancora più powa di quanto non sia ora, quindi mi chiedo, il Final coso sarà davvero così Final? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti un Ichigo troppo sgravo(e un ipotetico nuovo villain)finirebbe per svalutare tutti gli altri personaggi.

Chi ce l'ha più lungo tra Ichigo e Aizen? Scopritelo nei prossimi 10000 capitoli di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tristezza sto combattimento, almeno disegna bene

Il nuovo aspetto di Aizen è una delle cose più raccapriccianti che abbia mai visto in un manga. In senso positivo, we.

Tuttavia non è per niente positivo che Ichigo, da essere impotente e casinaro, sia diventato un tipo sgravo, altezzoso e silenzioso mode sasuke.

Quanto ho goduto in questo capitolo.

Ichigo ormai è un emo powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotissimo, non si vede manco l'occhio

18.png

però a differenza di un emo, lui spacca i muri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il nuovo aspetto di Aizen è una delle cose più raccapriccianti che abbia mai visto in un manga. In senso positivo, we.Tuttavia non è per niente positivo che Ichigo, da essere impotente e casinaro, sia diventato un tipo sgravo, altezzoso e silenzioso mode sasuke.
Sembra Gohan quando si trasforma in SSJ2... da timido, tenero e bonaccione, a cazzimmoso, crudele, sgravo, altezzoso e serio.

Ergo, se Tite ha preso ispirazione, Ichigo nella prossima sagra (avete letto bene, sagra xD) sarà ancor più deficiente di prima XD

spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq rileggendo i primissimi capitoli la differenza è notevole in termini grafici
si pure io vedendo sono rimasto mezzo shockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ichigo ormai è un emo powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però c'ha i pugni nelle mani!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro