Bleach | manga, anime, remake

ragingon.png

Quello che intendo dire è che non me ne frega una mazza, ho capito che succedono cose simili a Dragonball, si è capito, ma BASTA rinfacciarlo ogni giovedì. Dopo un pò è una cosa che stressa. Non perchè sia una minchiata, ma perchè viene detto di continuo. Che bisogno c'è di ripetere la stessa cosa mille volte? Scusate...
che bisogno a kubo di ripetere la stessa cosa mille volte :rickds:

rispondo bene giu

Bhè non ho detto che deve piacerti per forza ogni cosa, ma che se ti piace davvero Bleach devresti accettare le cose che avvengono senza criticarle sempre, cioe' una volta ogni tanto uno puo' scrivere "mhà nn mi è piaciuta sta cosa..." pero' a scriverlo a ogni settimana significa che non ti piace per niente sto manga e non vedo motivo per cui continuarlo a leggere a sto punto xD, cmq in questo capitolo mi è piaciuto come Ichigo dice ad Aizen che i loro posti si sono invertiti, la bellissima trasformazione di Aizen, e soprattutto quando Ichigo dice ad Aizen: "E' tutta qui la tua forza?" (nonostante si sia trasformato dinuovo) e subito dopo annulla l'iper attacco che gli stava per venire lanciato contro con una facilita' indicibile xD.
Cmq se ci fate caso ogni volta che Aizen si trasformava riusciva a battere subito il nemico che aveva davanti però ora sembra che sia ancora in svantaggio xD sarà la volta buona? xD
ma anche no (2) ve la metto cosi forse riuscite a comprendermi, a me piace bleach da i primi volumi (che stranamente e anche la parte che mi piace di piu) e mi piace anche kubo come autore, la storia e molto interessante base era molto interessante con un sacco di risvolti possibili, ha fatto un personaggio solo per farlo muorire ed invece sorprende con un colpo di scena e lo trasforma in un cattivo super stile (aizen), inoltra nuovi cattivi fighissimi misteriosi (gli espada) crea un situazione ultra dramatica, inoltra altri personaggi fighissimi che non si capisce chi o cosa sono, e che cosa vogliono (vaizard), sa fare combatimenti fighi con ottime pensate ok questo mi piace di bleach, e tutto questo per me e brodo di giuggiole e qui dico "si mi piace"

ora pero non e che se kubo ogni volta mi propone la sharada

shinigami > arrancar

shinigami < arrancar/resurection

shinigami/bankai-shinkai-super tecnica = arrancar/owned

devo scrivere "siiii figo"?

non è che se kubo passa da personaggi fighi interessanti con tecniche super sgrave (barragan) a un personaggio che piu che sparare cero a raffica e fare "il super ghost kamikaze attack" non è (stark)

non e che se kubo fa personaggi fighi con mille possibili risvolti e usarli solo per fare gassosa (tutti i vaizard a parte hacchi e un minimo shinji, e fra tutti kensei praticamente scartato) e dedica spazio a gente inutile come la fracion di baragan (utile solo per far vedere quanto sono fighi hisagi e compani)

non e che se kubo fa combatimenti fighi con approci controversi (aporro grantz prima con renji e co poi con majuri, e il combatimento fra hachi e barragan) facendo capire bene la situazione e le azioni che conseguono, per poi uscirsene con la solfa aizen owned/aizen non owned motivata da "lui puo"

invece di scrivere "siiii figo" posso commentare con un WTF?

tutto questo discorso per dire SVEGLIAAAAA, questo e un topic di bleach ma non e che ogni volta mi devo limitare a scrivere "siiiii figo", se in bleach mettono schifezze (il falso e funzionalmente inutile bankai di gin) le comentero negativamente, se in bleach mettono genialate (il vero bankai di gin) le commento possitivamente, siccome in questo topic si dovrebbe discutere dovremmo scambiarci opinioni su le cose belle e brutte di sto manga, se non volete che lo critichi ditemelo e posto solo "siiiii figo capitolo super mega powa" e stop ( e vado in sezione ps3 a dire lo stesso di haze perche e per ps3 e in sezione wii a dire sempre lo stesso su carnival perche esce per wii) oppure se non vi piace parlarne leggetevelo e basta

Ok ho letto tutto...sono d'accordo solo in parte, è ovvio che se il capitolo non è all'altezza commento negativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che ogni cosa che kubo disegna è oro questo intendo

Ma che facepalm, sono i filler migliori di Bleach!!!
il facepalm era riferito all'episodio della spiaggia, anche se era divertente :asd

l'immagine: LOL

Se c'è bisogno di paragonare dragon ball a bleach allora direi lo stesso di one piece.Per carità one piece è il migliore però anche lì non è che gli scontri sono diversi da quelli di db.Ora si sò inventati pure l'haki.Ritengo ovviamente bleach inferiore a one piece ma dire che bleach è uguale a db solo per le trasformazioni mi sembra esagerato.Poi io dico una cosa................sarebbe ora che venisse fuori un manga come dragon ball.

Chi dice questo? Chi? Chi ti obbliga a esaltare Bleach come manga di ***? Per carità, merita critiche in quest'ultima parte, ma secondo me dire "Bleach=Dragonball" non è un commento costruttivo. Specie se ripetuto cinquecento volte.
:stema: esattamente, quoto questa ultima parte, e adesso peròfiniamola di fare paragoni e facciamo le ipotesi :Morris82:

:stema: esattamente, quoto questa ultima parte, e adesso peròfiniamola di fare paragoni e facciamo le ipotesi :Morris82:
D'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Secondo me Aizen morirà a breve, ma a questo punto spererei in una roba tipo abbassamento perpetuo del reiatsu di Ichigo (ipotetico costo per il Getsuga finale), perchè sennò sminuirebbe immensamente ogni altro personaggio.

Spero che Aizen non si riveli una marionetta di qualche altro uber-personaggio.Deve essere ricordato come uno dei nemici più sgravi mai apparso in un manga:asd:

Chi dice questo? Chi? Chi ti obbliga a esaltare Bleach come manga di ***? Per carità, merita critiche in quest'ultima parte, ma secondo me dire "Bleach=Dragonball" non è un commento costruttivo. Specie se ripetuto cinquecento volte.
non vorrei rincominciare il discorso, comunque se il super ghost kamikaze attack e uguale all'attaco di stark, l'allenamento di ichigo è uguale alla stanza dello spirito del tempo, l'ultimo confronto fra aizen e ichigo ricorda schifosamente goku SS vs freezer posso esporlo nel topic? e normale che lo ripeta se nel manga continuano quester somiglianze? posso criticare sto manga che si limita cosi invece di fare cose interessanti come ha gia fatto?

se bleach = dragon ball lo commento con "è uguale a dragon ball"

se capitolo x di bleach fa cagare lo comento con "fa cagare"

se capitolo y di bleach e un bel capitolo lo commento con "è un bel capitolo"

ma non è che solo l'ultimo di questi 3 possibili commenti e "costrutivo"

Infatti quasi nessuno ha mai commentato in questo modo..almeno io mi limito a dire le pecche nel mio piccolo non essendo un mangaka

se bleach = dragon ball lo commento con "è uguale a dragon ball"

se capitolo x di bleach fa cagare lo comento con "fa cagare"

se capitolo y di bleach e un bel capitolo lo commento con "è un bel capitolo"

ma non è che solo l'ultimo di questi 3 possibili commenti e "costrutivo"
Mica ho detto questo, scusa :Morris82:. Però se Aizen vs Ichigo ricorda Goku vs Freezer, è sufficiente ricordarlo una volta sola, ti pare? La cosa che non mi sembra costruttiva non è la critica, ma è il ripetere la stessa critica mille volte.

Per me Kubo ci stupirà con un evento senza precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E niente trasformazioni spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per me Kubo ci stupirà con un evento senza precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE niente trasformazioni spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
rimarrai deluso. una trasofrmazione ci sarà al 99%

quella di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimarrai deluso. una trasofrmazione ci sarà al 99%
quella di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi in hollow? Non vedo il motivo per usarla visto che è gia powa lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro